Europa League, ci siamo. Domani la Roma sarà di scena contro gli svedesi dell’Elfsborg (allenati peraltro da una vecchia conoscenza del calcio italiano) nel match valevole per il secondo turno della fase a campionato del torneo. Diversi i nodi da sciogliere alla vigilia soprattutto per ciò che riguarda il turnover: qualcuno, evidentemente, riposerà ma non è da escludere qualche rotazione in più, anche da parte di qualche titolare che sin qui ha giocato sempre. A tenere banco è però soprattutto la questione Dybala: l’argentino sarà o meno della partita? Intanto si registra un’importante novità sul suo conto.
Dopo aver svolto un lavoro personalizzato nei giorni scorsi infatti l’attaccante è rientrato regolarmente in gruppo e stamani ha preso parte alla rifinitura insieme ai compagni. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, l’argentino partirà per la trasferta di Europa League. Ciò non toglie tuttavia che Juric possa farlo riposare comunque dal 1′ riservandogli magari uno spezzone di gara. Al suo posto in caso è pronto Soulé, anche lui pienamente recuperato dopo il problemino accusato contro il Venezia.
Ancora out invece Enzo Le Fee, il cui recupero dall’infortunio ormai è un rebus. Per la partita di domani ci sarà invece Mancini che ha superato l’affaticamento muscolare riscontrato al termine dell’ultimo match di campionato.