Verso Elfsborg-Roma, ecco la lista dei 22 convocati di Juric: ci sono alcune sorprese

Elfsborg-Roma, Juric convoca 22 giocatori per la trasferta svedese: recupera Mancini mentre non ci saranno Le Fèe e Zalewski

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Juric in conferenza stampa
La lista dei 22 convocati della Roma – Romaforever.it

E’ arrivata pochi minuti fa la lista dei convocati che Ivan Juric ha diramato in vista del match di domani contro l’Elfsborg. Ci sono anche delle novità interessanti.

La Roma scenderà in campo domani alle 21 sul terreno della formazione svedese dell’Elfsborg. Si tratta della sfida valevole per la seconda giornata di Europa League. Al debutto, i giallorossi hanno pareggiato in casa contro l’Athletic Bilbao e pertanto possono vantare un punto nella classifica generale prevista nella nuova formula.

In tutto i convocati di Juric sono complessivamente 22. Ci sarà Gianluca Mancini che ha recuperato e quindi sarà disponibile, mentre non farà parte dei convocati il francese Enzo Le Fèe ancora alle prese con un problema articolare. Ci sarà Dybala, mentre Zalewski è ancora out.

La lista dei 22 convocati

Portieri: Marin, Ryan, Svilar;

Difensori: Angelino, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud;

Convocati Roma
Lista convocati Roma, in vista del match contro l’Elfsborg – Romaforever.it

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé;

Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov.

Nel pomeriggio la conferenza stampa

Alle ore 19:30, si svolgerà la consueta conferenza stampa con cui Ivan Juric presenterà la sfida di domani contro la formazione svedese. Interverrà, insieme al tecnico croato, anche il capitano della formazione giallorossa, Lorenzo Pellegrini.

Nel match di esordio gli svedesi sono stati sconfitti di misura dall’AZ Alkmaar per 3-2. Gli svedesi, dopo il vantaggio iniziale firmato da Ouma, si sono fatti rimontare. L’Elfsborg è reduce dalla vittoria per 3-1 in trasferta contro il Kalmar in campionato, grazie alle reti di Abdulai e Baidoo. Al momento occupano il quinto posto in classifica. La Roma proviene invece dal doppio successo interno in campionato contro Udinese e Venezia e sembrano aver ritrovato stimoli e condizione dopo il caos generato dall’esonero di Daniele De Rossi. In Europa League hanno fallito l’obiettivo della vittoria nel finale venendo raggiunti dall’Atletico Bilbao con un colpo di testa in mischia nei concitati minuti finali.