Calciomercato Roma, incredibile retroscena su Enzo Le Fée: arrivano le dichiarazioni che nessuno si aspettata, fantastico!
Il calciomercato si è concluso da pochissimi giorni: lo scorso 30 agosto, è suonato il gong che ha sancito il termine per poter effettuare delle trattative. Come prevedibile, sono accadute tantissime cose nel corso dei mesi più caldi dell’anno. I club hanno cercato di consegnare nelle mani degli allenatori organici di assoluto livello: come al solito, da un lato c’è chi ha raggiunto gli obiettivi e dall’altro c’è chi ha fallito miseramente e ha addirittura indebolito la rosa. Nel corso della lunga sessione di calciomercato estivo, la Roma ha piazzato diversi colpi: ottimo il lavoro di Florent Ghisolfi che ha di fatto rivoluzionato la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Uno dei colpi più inaspettati è stato sicuramente Enzo Le Fée: il Rennes ha cercato in ogni modo di trattenere il ragazzo, per poi cedere di fronte ad un’offerta da 23 milioni di euro.
Nelle ultime ore, a SpaceViola.com, i due agenti del francese hanno rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui hanno svelato dettagli succosi sulla trattativa che lo ha portato nella capitale italiana. Il 24enne ha sicuramente la forza per potersi imporre: nelle prime uscite non ha di certo brillato. Come se non bastasse, Enzo ha subito saltato la partita contro la Juventus per infortunio: al momento, il centrocampista sta cercando di recuperare per la delicatissima sfida di Marassi contro il Genoa (qui per leggere le ultimissime su Dovbyk).
Nel corso della sessione estiva di calciomercato, Florent Ghisolfi si è comportato benissimo e ha chiuso diversi colpi importanti. Il nuovo dirigente giallorosso non ha deluso le aspettative e si è mosso anche in prima persona per chiudere trattative importanti come quella di Dovbyk. Enzo Le Fée, invece, è stato il secondo colpo dei giallorossi nella lunga estate: dopo Sangaré, infatti, l’ex Nizza ha chiuso proprio per il centrocampista francese.
I suoi agenti hanno rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a SpaceViola.com in cui hanno fatto commenti sulla scelta della Roma: “In Italia c’erano solo i giallorossi su Le Fée. C’erano anche dei club inglesi e tedeschi molto interessati, ma da quando Enzo ha saputo dell’interesse della Roma, non ha voluto ascoltare altre proposte. Sono sempre stati la sua prima scelta”. Bellissime rivelazioni che fanno sicuramente piacere all’ambiente: adesso serve però un deciso cambio di rotta anche in campo.