Nella giornata di ieri Francesco Totti è tornato a parlare della Roma e in particolare dell’esonero di Daniele De Rossi. In quei giorni frenetici seguiti al licenziamento improvviso di DDR tanto si è detto e scritto in merito al loro rapporto, in particolare sul fatto che i due si sentissero spesso. Secondo alcuni infatti, l’ormai ex tecnico giallorosso avrebbe in qualche modo pagato (anche) le parole del Pupone rilasciate appena una settimana prima del suo esonero dall’incarico di allenatore della Roma.
Una ricostruzione sulla quale ieri Totti ha voluto precisare alcune cose a partire dal fatto di come “il calcio non fosse l’unica cosa di cui parlavano“. Il Capitano ha poi parlato di “normalità delle loro conversazioni” tant’è che i due si sono risentiti anche dopo il suo allontanamento da parte del club giallorosso. Ma c’è di più. Sì perché il Pupone ha voluto specificare di come siano state “tutte chiacchiere” le voci per le quali De Rossi avrebbe rivelato cose interne a Trigoria. Ebbene oggi è arrivata la reazione di DDR.
Totti sull’esonero di De Rossi: arriva la risposta social
Com’è noto l’ex centrocampista giallorosso è volato in Islanda con la moglie Sarah Felberbaum. Un modo per lasciarsi alle spalle le turbolenze romane e godersi qualche momento di relax prima di tornare a concentrarsi sulla sua vita professionale. In queste ore tuttavia ha voluto lasciare traccia di sé pubblicamente mettendo un “mi piace” ad un post in particolare. Quale? Quello pubblicato dall’account Instagram di Sky Sport proprio con le parole di Totti.
“Hanno amplificato e parlato di problemi tra me e lui durante il suo percorso di allenatore e invece siamo due amici, che si sentono spesso, perciò era la normalità”
E in basso ecco spuntare il “piace a danielederossi“. Che in quest’epoca social vale più di mille parole.
Visualizza questo post su Instagram