Dopo i due successi consecutivi in campionato, torna a crescere l’entusiasmo dei tifosi giallorossi, che adesso hanno qualche motivo in più per sperare di poter centrare l’obiettivo Champions League.
Le due vittorie contro Udinese e Venezia hanno rigenerato un po’ l’ambiente, reso asfittico e tormentato dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Il ritorno in grande stile del tifo giallorosso dopo il raffreddamento causato dal licenziamento del tecnico di Ostia, è dimostrato dall’andamento delle vendite dei biglietti per la trasferta di Monza.
Domenica 6 ottobre, lo Stadio di Monza, l‘U-Power Stadium, vedrà il settore ospiti completamente esaurito. Sono stati venduti, infatti, tutti i biglietti per la gara che si giocherà alle ore 18:00.
Un’altra sfida nella quale, la formazione giallorossa sarà chiamata a dare il meglio di sé per proseguire la scalata verso le posizioni di vertice dopo un avvio di campionato da incubo. Praticamente in poche ore sono andati polverizzati tutti i tagliandi che la società brianzola ha messo a disposizione per i tifosi ospiti.
Prima della gara contro il Monza, la Roma sarà attesa da un’altra partita non semplice in Europa League contro l’Elfsborg, squadra che milita nel campionato svedese.
Il prezzo di vendita dei biglietti per la gara di Monza è di 40 euro oltre ai diritti di prevendita. La vendita è stata riservata, come sempre, solo ai tifosi titolari di Fidelity Card dell’AS Roma per coloro che abitano in provincia di Monza. Per i non residenti, non sono state applicate delle limitazioni. Anche quest’anno, come già accaduto anche negli anni passati, i sold out nel settore ospiti quando la Roma gioca in trasferta, saranno davvero molto frequenti.