Roma, come sta Paulo Dybala: l’annuncio in diretta cancella ogni dubbio

Roma, infortunio Dybala: come sta la Joya? L’annuncio in diretta

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Come sta Dybala
Paulo Dybala in azione (Foto di Fornelli Salvatore-Keypress)/Romaforever.it

Roma, come sta Paulo Dybala? L’annuncio in diretta televisiva cancella ogni dubbio: svelata tutta la verità.

La Roma, nonostante una sofferenza impronosticabile, ha vinto contro il Venezia per 2 a 1 e ha rilanciato le sue ambizioni in campionato. Con Ivan Juric in panchina, subentrato a Daniele De Rossi, i giallorossi conservano il 100% di vittorie: data continuità dopo il bel successo contro l’Udinese di domenica scorsa. In totale, il tecnico croato è ancora battuto: è arrivato anche il pareggio in Europa League con l’Athletic Bilbao. Non c’è un attimo per respirare: tra pochi giorni, i capitolini scenderanno in campo proprio nella manifestazione europea per giocare in trasferta contro l’Elfsborg.

Nella giornata di oggi, Paulo Dybala non è entrato in campo: il calciatore argentino si è infortunato proprio giovedì sera contro la squadra basca. L’ex Juventus  ha ricevuto comunque la convocazione da parte di Ivan Juric per la sfida domenicale: ma come sta realmente la Joya? Subito dopo la partita, è arrivata la rivelazione in diretta televisiva (qui per leggere le rivelazioni di Cristante).

Roma, come sta Paulo Dybala? L’annuncio in diretta televisiva

Come sta Dybala
Paulo Dybala in Europa League (Foto di Fornelli Salvatore-Keypress) – Romaforever.it

Paulo Dybala è sicuramente il calciatore più forte della Roma: con le sue qualità indiscusse, la Joya rappresenta il pericolo numero 1 per le difese, capace di crearsi spazi lì dove non ci sono e di dialogare nello stretto con estrema facilità. Anche le difese più chiuse, temono le sue giocate: tra assist e gol, il fantasista argentino sa sempre come far male. Dopo il grande spavento contro l’Athletic Bilbao, per fortuna il suo infortunio non è stato niente di serio: l’ex Juventus è stato tranquillamente convocato per la partita contro il Venezia. Nonostante ciò, il nativo di Laguna Larga non è sceso in campo nei Novanta minuti.

A fornire aggiornamenti sulle sue condizioni è stato ovviamente il tecnico Juric nelle classiche interviste post partita. “Lui sta bene, tutti gli esami strumentali sono stati negativi, ma non vogliamo rischiare nulla e abbiamo preso la decisione che è troppo importante e il campionato ancora lungo e non lo abbiamo utilizzato. Se c’è un minimo dubbio che non può stare al 100% non lo utilizziamo. Abbiamo deciso così con lui”: questa la confessione del tecnico croato. Il suo sostituto naturale, Soulé, si è infortunato proprio nella sfida tra Roma e Venezia in modo insolito: l’ex Frosinone stava esultando con i compagni quando la sua caviglia ha subito un trauma.