Monza-Roma, quando inizia la vendita dei biglietti: data, ora e modalità di acquisto

Monza-Roma, i biglietti per la settima giornata di Serie A dovranno essere acquistati nel settore ospiti per i giallorossi: le modalità.

Andrea Desideri -
Tempo di lettura: 2 minuti
Curva Sud Roma
Curva Sud Roma, ancora fischi per Pellegrini – Romaforever.it

La settima giornata di Serie A vedrà i giallorossi affrontare il Monza di Nesta. La partita per l’ex difensore della Lazio è speciale. Si tratta quasi di un Derby del Cuore. Oggi il tecnico dei padroni di casa si gioca tutto in un’altra veste, ma quando era il muro della difesa biancoceleste i confronti sono stati piuttosto accesi.

Non è detto che non possa esserlo anche questa gara: una vera e propria prova da dentro o fuori. Il Monza viene dalla brutta sconfitta per 2-0 incassata contro il Napoli e, tra le mura amiche dell’U-Power Stadium, cercherà di mettere in difficoltà la Roma di Juric. Reduce dalla vittoria in extremis contro il Venezia. 2-1 in rimonta grazie al primo gol di Pisilli.

Monza-Roma, vendita dei biglietti online: data e ora di inizio

Alcuni tifosi giallorossi seguiranno la squadra alla volta di Monza. La vendita dei tagliandi comincerà a partire da domani 1 ottobre alle ore 10.00: i tagliandi potranno essere acquistati su VivaTicket. Ciascun utente è autorizzato a comprare fino a un massimo di 4 biglietti: la cifra è 40 euro a tagliando. Vendita valida fino alle 19.00 del prossimo 5 ottobre.

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico, prosegue la protesta dei tifosi – Romaforever.it

Al netto della contestazione giallorossa, in terra lombarda dovrebbe esserci ugualmente una folta rappresentanza di supporter. La protesta prosegue, ma il pubblico romanista non abbandona mai i propri beniamini. Specialmente lontano dalle mura dell’Olimpico. Nesta è pronto a vivere il proprio Derby, i tifosi della Roma saranno lieti di ricordarne l’atmosfera. Il passato ritorna in altre forme: Monza-Roma potrebbe essere un esempio. L’ex Milan spera di non incappare in una sorta di “contrappasso”.