%26%238220%3BLo+trovo+offensivo%26%238221%3B%3A+Juric+gela+tutti+dopo+Roma+Venezia
/2024/09/30/lo-trovo-offensivo-juric-gela-tutti-dopo-roma-venezia/amp/
News

“Lo trovo offensivo”: Juric gela tutti dopo Roma Venezia

L’allenatore giallorosso ha risposto così in conferenza stampa alla domanda di un cronista al termine del match

Qualche momento di tensione ieri nella sala conferenze dello Stadio Olimpico al termine della partita tra Roma e Venezia. Come di consueto l’allenatore è intervenuto per rispondere alle domande dei giornalisti presenti per commentare la gara, vinta, com’è noto, dai giallorossi per 2-1 in rimonta. La prestazione però, nonostante i tre punti, non è stata eccezionale, sicuramente lontana da quanto fatto vedere una settimana fa contro l’Udinese e paradossalmente anche contro il Bilbao, specie nel primo tempo.

Insomma, se il bicchiere per i giallorossi può essere senza dubbio mezzo pieno, è evidente che qualcosa vada registrato, soprattutto nell’impostazione della squadra quando non c’è Dybala in campo. Inevitabilmente dunque le domande dei giornalisti si sono concentrate anche su questo tema, ovvero su cosa non abbia funzionato contro il Venezia. Il nuovo allenatore della Roma tuttavia uno di questi quesiti – legittimo aggiungiamo noi – non l’ha proprio gradito. Ecco in che modo ha risposto.

Juric e la domanda del giornalista: cosa è successo dopo Roma Venezia

Roma Venezia 2-1 – (RomaForever.it)

Abbiamo fatto una partita pazzesca contro il Bilbao, oggi era normale che qualche giocatore andasse più lento“, ha esordito Juric. In particolare è stato il primo tempo a non convincere: “Nella ripresa abbiamo messo gente fresca e abbiamo ribaltato tutto alla grande“, ha quindi proseguito il tecnico croato. A questo proposito, allora, uno dei cronisti presenti in sala stampa ha chiesto delucidazioni sul perché, nonostante la prova più che opaca dei primi 45′, non siano state fatte subito delle sostituzioni.

L’allenatore, però, non ha gradito la domanda. Inizialmente non ha proprio risposto, prendendosi piuttosto qualche secondo di tempo per rispondere. Ricordiamo che i primi cambi per la squadra sono stati operati soltanto al 58esimo minuto (Pisilli e Baldanzi al posto di Mancini e Koné) e gli ultimi praticamente a fine gara. Ma cosa ha risposto quini Juric? La risposta ha gelato tutti, giornalista compreso.

La risposta dell’allenatore della Roma gela tutti

“Non ho risposte”, ha detto l’allenatore giallorosso. “Non ho nulla da dire. Anzi. Lo trovo offensivo”Insomma, la critica non è stata accettata dal tecnico che ha preferito glissare l’intervento. Dopodiché, c’è da dire, ha risposto regolarmente a tutte le altre domande. Da Dybala, a Soulé e su tutti gli altri temi di Roma Venezia.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli