Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali della sfida dell’Olimpico fra la Roma di Ivan Juric e il Venezia di Eusebio Di Francesco. La Roma ha tutta l’intenzione di conquistare altri tre punti, dando seguito al brillante successo di domenica scorsa contro l’Udinese sempre allo stadio Olimpico.
Contro i friulani è arrivata la prima vittoria dell’anno. La stagione della Roma, infatti, è iniziata come peggio non si sarebbe potuto. I soli tre punti nelle prime quattro partite di Serie A, infatti sono costati la panchina a Daniele De Rossi. Il tecnico romano è stato esonerato dopo il pareggio di Marassi contro il Genoa. Al posto di DDR si è insediato in panchina Ivan Juric, ex allenatore del Torino nelle passate stagioni.
La prima partita in campionato del nuovo tecnico è stata ampiamente positiva. Contro l’Udinese, infatti, è arrivato un secco 3-0, frutto delle reti di Artem Dovbyk nel primo tempo e di Paulo Dybala su rigore e di Tommaso Baldanzi nella seconda frazione di gioco.
L’obiettivo della Roma questo pomeriggio sarà quello di conquistare la seconda vittoria stagionale, in modo tale da risalire la classifica e non perdere ulteriore distanza dalle altre squadre. Ecco le formazioni ufficiali della sfida tra la Roma e il Venezia (fischio d’inizio alle ore 15).
Juric ha scelto di puntare ancora sulla difesa a 3. Davanti a Svilar agiranno Mancini. Ndicka e Angelino. Ancora panchina per Hermoso e Hummels. A centrocampo ci saranno Koné e Cristante, mentre in avanti saranno Soulé e Pellegrini a supportare Artem Dovbyk. Iniziale panchina per Paulo Dybala, non al meglio della condizione.
Le formazioni ufficiali di Roma-Venezia:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Haps, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.