Roma-Venezia%2C+alla+lettura+delle+formazioni+due+giocatori+sono+stati+bersagliati+dai+fischi+dei+tifosi%3A+ecco+chi+sono
/2024/09/29/roma-venezia-alla-lettura-delle-formazioni-due-giocatori-sono-stati-bersagliati-dai-fischi-dei-tifosi-ecco-chi-sono/amp/
News

Roma-Venezia, alla lettura delle formazioni due giocatori sono stati bersagliati dai fischi dei tifosi: ecco chi sono

Pellegrini e Cristante sono stati sonoramente fischiati durante la lettura delle formazioni prima di Roma-Venezia

La frattura profonda che si è creata tra Lorenzo Pellegrini e una vasta frangia dei tifosi della Roma, sembra non essersi ancora sanata, anzi appare aprirsi sempre di più di partita in partita. I tifosi continuano a contestare al capitano lo scarso impegno durante le partite e le prestazioni ben al di sotto della sufficienza.

I fischi verso Pellegrini e Cristante

Anche durante la lettura delle formazioni prima di Roma-Venezia, quando è stato nominato il capitano della Roma, è partita dalla curva sud una bordata di fischi piuttosto evidente che dimostra ancora una volta come Pellegrini sia inviso ad una parte del tifo organizzato.

Il capitano romanista, quando è entrato in campo, ha però reagito ai fischi indirizzati verso di lui, rivolgendo lo guardo verso la tribuna dove c’è tutta la sua famiglia, mandando anche un bacio ai propri cari.

BRYAN CRISTANTE PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI/Keypress ) – Romaforever.it

Molti fischi sono stati indirizzati anche all’altro giocatore coinvolto nelle contestazioni di questi giorni, vale a dire Bryan Cristante, anche lui preso di mira a causa delle prestazioni che non sono apparse convincenti soprattutto durante la gestione De Rossi.

Fra l’altro, Cristante e De Rossi, qualche giorno prima dell’esonero, sono stati protagonisti di un acceso diverbio durante una seduta d’allenamento a Trigoria. Un alterno che stava per sfociare in un principio di rissa che è stata poi sedato dagli altri giocatori intervenuti per dividere i due contendenti.

L’avvio complicato di Roma-Venezia

Fra l’altro Roma-Venezia, soprattutto nelle fasi iniziali, si è svolta in un’atmosfera un po’ complessa con lo stadio in silenzio per il primo quarto d’ora. Il chiaro segnale del fatto che la tifoseria non dimentica lo “sgarbo” della cacciata di De Rossi, nonostante il nuovo corso di Juric sia iniziato con bel 3-0 in campionato contro l’Udinese.

Marco Antonio
Published by
Marco Antonio