Prepartita di Roma-Venezia, le parole di Ivan Juric

Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio di inizio della sfida fra Roma e Venezia

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ivan Juric
Ivan Juric (RomaForever.it)

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida che oppone la sua Roma al Venezia di Eusebio Di Francesco. Il tecnico croato ha scelto di mandare in campo dal primo minuto Matias Soulé e di lasciare in panchina dall’inizio il suo connazionale Paulo Dybala.

La Joya, infatti, è reduce da un piccolo problema fisico registrato poco prima dell’intervallo contro l’Athletic Bilbao in Europa League. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e conseguenze serie. Juric ha scelto di convocare Dybala, ma di non farlo partire titolare contro il Venezia. Ad affiancare Soulé alle spalle di Artem Dovbyk ci sarà Lorenzo Pellegrini. Quest’ultimo ha vinto la concorrenza con Tommaso Baldanzi.

Juric a Dazn ha ammesso che la partita di questo pomeriggio sarà fondamentale. I tre punti, infatti, saranno importantissimi per dare seguito al successo di sette giorni fa contro l’Udinese. Inoltre, ha detto che mentalmente i ragazzi saranno pronti per sostenere una sfida così importante, nonostante le fatiche europee di giovedì sera.

Sul Venezia: “Gioca bene, muove bene la palla ed è aggressiva. Sarà una grande battaglia“.

Le parole di Ivan Juric nel prepartita di Roma-Venezia: cosa ha detto su Soulé

Ivan Juric
Ivan Juric e le sue parole nel prepartita di Roma-Venezia (RomaForever.it)

Ivan Juric si fida di Matias Soulé ed è convinto che l’argentino oggi possa disputare una grande partita. Queste le sue parole in merito: “Piena fiducia in lui, è giovane ma siamo convinti che possa fare molto bene“.

Il tecnico giallorosso, inoltre, ha parlato anche di un altro nuovo acquisto della Roma nell’ultima sessione di calciomercato, vale a dire del francese Kone. Il centrocampista partirà titolare contro il Venezia: “Ha tutto, forza, gamba e tecnica. Contro l’Athletic mi è piaciuto molto dal punto di vista tattico. Bisogna lavorare molto con lui, ha grande prospettiva così come Pisilli“.