Matias Soulé, proprio a poche ore dalla partita tra la Roma e il Venezia, è arrivata una rivelazione alquanto incredibile.
La Roma, tra qualche ora, scenderà in campo per affrontare il Venezia allo stadio Olimpico. Partita importantissima per i giallorossi, chiamati a riscattare il pessimo inizio di stagione che è costato caro a Daniele De Rossi. Con Juric, la squadra ha già raccolto i primi tre punti in campionato distruggendo l’Udinese davanti ai propri tifosi. Nelle ultime settimane, sta finalmente convincendo Dovbyk: il centravanti, proprio contro i friulani, ha giocato la sua miglior partita in giallorosso fin qui firmando un gol, regalando un assist a Baldanzi e facendo la giocata decisiva sul rigore conquistato e poi trasformato da Dybala.
La sfida con la squadra di Di Francesco non va assolutamente sottovalutata (qui per leggere le parole del tecnico sui tifosi della Roma): in questo campionato è già successo di tutto e non sono mancati i colpi di scena. Proprio a poche ore dalla partita, è arrivata una sorprendente rivelazione su Matias Soulé.
Roma, incredibile rivelazione su Matias Soulé a poche ore dalla partita: parole di fuoco
La Roma non può assolutamente sbagliare contro il Venezia: le big stanno iniziando a carburare e a inanellare vittorie. Per questo motivo, per non rischiare di perdere terreno dalla zona Champions League (obiettivo del club), bisognerebbe infilare un filotto importante. Lo sa bene Juric, che chiede ai suoi una grande prestazione. La vigilia non è stata per nulla facile: diversi giocatori sono acciaccati e il croato dovrà fare le scelte giuste per non sbagliare e soprattutto per non rischiare. Celik e Dybala, ad esempio, hanno avuto problemi durante la sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbao: con così pochi giorni di recupero, è difficile fare previsioni sul loro stato di salute.
Pellegrini, invece, sta facendo i conti con diversi problemini fisici e anche in settimana ha saltato la sfida di EL contro la squadra basca. Indovinare la formazione, in questo caso, è estremamente difficile: solo Juric sa chi impiegherà dal primo minuto. In caso di forfait de la Joya, Matias Soulé inizia a scaldare i motori: nel frattempo è arrivata una meravigliosa rivelazione. Proprio Di Francesco, tecnico del Venezia ed ex allenatore del Frosinone, ha parlato del calciatore che tanto ha fatto bene con la maglia dei ciociari. “Lo rivedo con grande piacere, sono molto legato a lui, quando vedo ragazzi che amano il loro lavoro e mettono l’anima non posso che apprezzarlo”: queste le meravigliose parole del tecnico del Venezia. I due, lo scorso campionato, hanno vissuto una grande annata: il Frosinone, tuttavia, è retrocesso in serie B nonostante una buona stagione.