Bryan Cristante a Dazn: “Abbiamo dominato per larghi tratti un ottimo Venezia..”

Cristante ha elogiato il Venezia durante l’intervista rilasciata a Dazn: è stato lui l’autore del gol del momentaneo 1-1

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Bryan Cristante
Bryan Cristante, le sue parole dopo Roma-Venezia – Romaforever.it

Nonostante i fischi e l’atmosfera di certo non idilliaca attorno a sé a causa dello scetticismo della piazza, Bryan Cristante ha dimostrato di saper tenere la barra dritta. Il centrocampista giallorosso ha dato il via alla rimonta della Roma realizzando la rete del momentaneo pareggio con una conclusione dalla distanza che ha beffato il portiere anche grazie ad una deviazione di Busio.

L’intervista a Dazn

Una rete importantissima che ha sbloccato i giallorossi apparsi fino ad allora poco incisivi in attacco e in balia delle ripartenze della formazione di Di Francesco, oggi ben messa in campo.

“Siamo riusciti a portare a casa i tre punti – ha dichiarato Cristante a Dazn a fine gara – abbiamo fatto un’ottima partita per larghi tratti, a volte siamo andati in difficoltà ma non meritavamo la sconfitta”.

Bryan Cristante
Italy’s midfielder Bryan Cristante (L) and Italy’s forward Giacomo Raspadori react at the end of the UEFA EURO 2024 group B match yestarday in Gelsenkirchen, Germany, 21 June 2024. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO – Romaforever.it

Cristante ha elogiato il Venezia, oggi autore di una ottima prova nonostante la sconfitta arrivata nel finale: “E’ un’ottima squadra con un allenatore forte ma abbiamo dominato la maggior parte della partita”.

Anche oggi, sia lui che il compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, sono stati bersagliati dai fischi da parte di una corposa frangia di tifosi. In particolar modo, durante la lettura delle formazioni prima del match, quando lo speaker dello stadio ha scandito il suo nome, è partita una bordata di fischi, come già accade da diverse gare.

Le contestazioni dopo la cacciata di De Rossi

Sia Cristante che Pellegrini, sono finiti nell’occhio del ciclone dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Ad entrambi viene addebitato lo scarso impegno che avrebbe determinato anche la cacciata del tecnico per via delle prestazioni deludenti della squadra. Fra l’altro, Cristante e De Rossi, erano stati protagonisti di un battibecco durante un allenamento a Trigoria, che aveva fatto molto discutere, dando l’immagine di uno spogliatoio spaccato dove non regnava l’armonia.