La Roma di Ivan Juric domani pomeriggio allo stadio Olimpico affronterà il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’obiettivo della squadra giallorossa è quello di incamerare altri tre punti dopo il brillante successo di domenica scorsa contro l’Udinese. In quell’occasione la Roma si è imposta con il punteggio di 3 a 0 grazie alle reti di Artem Dovbyk, di Paulo Dybala e di Tommaso Baldanzi.
Ivan Juric farà a meno di Paulo Dybala e del turco Celik contro la formazione veneta. I due giocatori, infatti, hanno registrato piccoli problemi fisici in occasione del match di Europa League pareggiato contro l’Athletic Bilbao di giovedì sera. Al posto di Paulo Dybala il nuovo tecnico della Roma dovrebbe mandare in campo dall’inizio il suo connazionale Matias Soulé.
L’inizio di stagione del calciatore acquistato in estate dalla Juventus non è stato certamente entusiasmante. Nelle ultime tre partite, infatti, non è mai stato schierato titolare – prima da Daniele De Rossi e poi da Ivan Juric. L’occasione di domani contro il Venezia, quindi, sarà per Soulé molto ghiotta per dimostrare le sue qualità in fase offensiva.
Insieme a Soulé in avanti giocheranno Tommaso Baldanzi – favorito su Lorenzo Pellegrini – e Artem Dovbyk. Davanti a Svilar, invece, la difesa a tre sarà composta da Mancini, Hermoso e Ndicka. In mezzo al campo, poi, dovrebbero giocare Bryan Cristante e Koné. Il posto di Celik, con molta probabilità, sarà preso da El Shaarawy, mentre a sinistra giocherà lo spagnolo Angelino.
Roma-Venezia: dove vedere in diretta TV il match della squadra di Ivan Juric
Roma-Venezia si giocherà allo Stadio Olimpico con fischio d’inizio fissato alle ore 15. Il match sarà valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A.
Il match potrà essere visto in diretta televisiva esclusivamente su DAZN. Sarà possibile vedere la partita per mezzo dell’app fruibile su Smart TV, sulle console di gioco, come la Xbox e la PlayStation, e su device come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.
Al costo di 10 euro in più ogni mese, però, gli abbonati a Sky potranno vedere anche i canali DAZN sul canale 214.