Pruzzo sulla partita contro il Venezia e su Soulé: le parole che non ti aspetti

L’ex bomber della Roma Roberto Pruzzo ha analizzato le possibili scelte di Juric contro il Venezia. Ecco cosa ha detto su Soulé

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roberto Pruzzo
Roberto Pruzzo (RomaForever.it)

Roberto Pruzzo non perde mai occasione per dire la propria opinione quotidiana sulle questioni riguardanti la squadra del suo cuore. La Roma domani pomeriggio proverà a dar seguito alla bella vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese. Allo Stadio Olimpico arriverà il Venezia del grande ex Eusebio Di Francesco.

Ivan Juric, subentrato da una decina di giorni, a Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, deve fare i conti con qualche assenza di troppo. In particolare, sarà Paulo Dybala a restare ai box dopo il piccolo problema fisico avuto in Europa League. Gli esami strumentali, comunque, hanno escluso lesioni. La Joya tornerà in campo già a partire dalla prossima settimana.

La Roma ha l’obbligo di conquistare i tre punti, dopo il brutto inizio di stagione al rallentatore. La squadra sembra in crescita sul piano fisico e domani sarà molto importante partire forte nei primi 45 minuti.

Le parole di Roberto Pruzzo su Matias Soulé: i consigli dati a Juric

Matias Soulé
Matias Soulé (Foto FORNELLI/KEYPRESS – RomaForever.it)

Roberto Pruzzo ha analizzato il match di domani della Roma contro il Venezia, programmato alle ore 15:00 allo stadio Olimpico. L’ex bomber giallorosso ha ammesso che Koné e Dovbyk dovranno essere le due pedine chiave nel match di domani.

Vista l’assenza di Paulo Dybala, a causa di un infortunio di natura muscolare registrato contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao in Europa League, Juric manderà in campo dal primo minuto Matias Soulé. L’argentino negli ultimi impegni non è mai partito titolare e, dunque, la partita di domani per lui sarà una ghiotta occasione per mettersi in mostra.

Ecco le parole di Pruzzo rilasciate su Soulé in radio poche ore fa a Radio Radio Mattino: “Bisogna alleggerire Soulé, andando per gradi. Sarebbe importante segnare domani. Ha grande bisogno di sentirsi bene in mezzo al campo. Inoltre, Juric dovrà a breve trovare una soluzione sulla fascia destra, non so se con un giocatore della primavera o con El Shaarawy, ma lì qualcosa bisogna migliorare“.