“Poteva prendere il posto di Dybala in estate” Roma: il retroscena di mercato è stupefacente

Calciomercato Roma: svelato un nuovo retroscena stupefacente

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma retroscena calciomercato Dybala
PAULO DYBALA IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma, in estate, ha rischiato seriamente di perdere Paulo Dybala: svelato un succoso retroscena di calciomercato.

L’estate in casa Roma è stata piuttosto turbolenta: il club ha deciso di avviare una minirivoluzione ed assecondare le richieste di Daniele De Rossi, prendendo diversi calciatori per regalare al tecnico dei doppioni in ogni reparto. Sono arrivati sia calciatori già affermati che giovane promesse come Dahl, pronti a spiccare il volo nella capitale. Ghisolfi, uomo di mercato scelto dal club, ha sorpreso tutti alla sua prima grande chiamata in una big: il Responsabile dell’Area Tecnica ha avuto la forza di strappare alla favola Girona il capocannoniere dell’ultimo campionato, Dovbyk.

Le cose sono poi cambiate radicalmente: il club, dopo appena quattro turni di campionato, ha deciso di cambiare guida tecnica e di esonerare Daniele De Rossi, prendendo poi un allenatore come Ivan Juric. Il tecnico croato ha esordito alla grande sulla sua nuova panchina: domenica scorsa, i giallorossi hanno distrutto l’Udinese all’Olimpico archiviando la sfida con un sonoro 3 a 0 e hanno pareggiato in Europa League contro l’ottimo Athletic Bilbao, club spagnolo che ha tutte le carte in regola per fare grandi cose. Questa settimana sarà ancora impegnativa: tra poche ore Dovbyk e compagni sfideranno il Venezia, giovedì si volerà in trasferta per affrontare l’Elfsborg e domenica pomeriggio ancora una partita, precisamente contro il Monza. Poi ci sarà una nuova pausa per le Nazionali e Juric ne approfitterà per far apprendere ai suoi nuovi calciatori i suoi dettami tattici. Nel frattempo, è stato svelato un succoso retroscena di calciomercato.

“Poteva prendere il posto di Dybala” Roma: incredibile retroscena di calciomercato

La Roma, nel corso della sessione estiva di calciomercato, ha seriamente rischiato di perdere Paulo Dybala. Il fantasista argentino è finito nel mirino di alcuni club arabi, tra cui l’Al-Qadsiah che ha trattato in primis con l’argentino mettendo sul piatto un’offerta scioccante. Dopo un lungo tira e molla, con le offerte arabe che non convincevano il club capitolino, è arrivata la splendida notizia: l’ex Juventus non si è mosso dalla capitale.

Il Corriere dello Sport, negli ultimi giorni, ha svelato un succoso retroscena di calciomercato. Il noto quotidiano ha svelato il profilo che poteva prendere il posto di Dybala alla Rona. “Ngonge prova a mettersi in mostra in ritiro, ma rischia di giocare poco. Ci pensa anche la Roma nei giorni incerti sul futuro di Dybala. Alla fine resta al Napoli. Sognava una notte come quella di ieri. Ora spera non rimanga l’unica“: queste le parole riportate dal Cds. De Laurentiis, tuttavia, ha deciso di bloccare la sua partenza: per i giallorossi, invece, la mancata partenza di Dybala ha fatto gioire i tifosi.