Il noto attore romano Stefano Fresi non ha preso bene la scelta della Roma di mandare via Daniele De Rossi dopo il brutto inizio di stagione della squadra giallorossa. Il club dei Friedkin ha scelto di allontanare DDR dopo il pareggio contro il Genoa allo Stadio Marassi in occasione della quarta giornata di Serie A.
Al posto di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma ora siede Ivan Juric. Il tecnico croato ha conquistato i primi tre punti stagionali contro l’Udinese nel match di domenica scorsa allo stadio Olimpico. Domani pomeriggio alle ore 15:00 la Roma proverà a vincere ancora nel match casalingo contro il Venezia.
Giovedì sera la squadra giallorossa non è andata oltre l’1-1 nel match casalingo di Europa League contro i baschi dell’Athletic Bilbao. Dopo l’iniziale vantaggio siglato da Artem Dovbyk, la squadra di Juric è stata ripresa a pochi minuti dal termine.
Stefano Fresi contro la decisione della ‘sua’ Roma: “Sono triste”
Queste sono state le parole dell’attore romano Stefano Fresi in occasione dei premi Colalucci 2024 presso il Circolo Antico Tiro a Volo a Roma: “Sono molto triste per l’addio di De Rossi. Non mi è piaciuto quello che è successo. Sto con lui assolutamente“.
E sulla nuova Roma di Juric: “Si devono riguadagnare la fiducia. Sono abbastanza arrabbiato, non mi è piaciuto quello che hanno fatto. Mi ha fatto così rabbia la cosa che ho smesso di seguire. Le ultime partite non le ho viste, piano piano ci riavvicineremo“.
Gli appassionati dell’attore romano in questi giorni lo possono ammirare su Rai 1, alle prese con il ruolo da protagonista nella serie TV “Kostas”. Stefano Fresi ama da sempre i colori giallorossi e a breve lo rivedremo di sicuro dal vivo a tifare per i colori della Magica, nonostante un momento di ‘pausa’, come da lui stesso sottolineato.