Quando rientra Paulo Dybala? Questa la domanda più ricorrente tra i tifosi giallorossi. Del resto alla notizia del suo stop contro il Bilbao in molti hanno temuto per il peggio. Ma le parole di Juric nel post gara prima, e l’esito degli accertamenti strumentali fatti ieri poi, hanno rassicurato un ambiente che era già finito in fibrillazione.
Del resto, considerando i precedenti, i timori sono più che comprensibili. Stavolta però, almeno stando a quanto emerso, l’infortunio occorso a Dybala non sarebbe grave. E questo è un primo punto importante. Ciò nonostante domani l’attaccante non ci sarà contro il Venezia evitando inutili rischi specie in un match, sulla carta, più facile di altri.
Quando rientra Dybala: possibile forfait anche in Europa League
La domanda però resta: quando torna la Joya? Secondo l’analisi fatta dal CorSport stamattina non è da escludere che Juric lo possa tenere a riposo anche in Europa League: giovedì prossimo infatti è in programma la sfida contro l’Elfsborg alla quale Dybala, allora, potrebbe assistere nuovamente da semplice spettatore. Il rientro, a quel punto, slitterebbe così al weekend successivo, il prossimo, in occasione della sfida contro il Monza in campionato. In tempo per l’ultimo atto prima della sosta per le Nazionali.