Roma-Udinese%2C+dopo+giorni+arriva+l%26%238217%3Binaspettata+rivelazione%3A+%26%238220%3BAbbiamo..%26%238221%3B
/2024/09/27/roma-udinese-dopo-giorni-arriva-linaspettata-rivelazione-abbiamo/amp/
News

Roma-Udinese, dopo giorni arriva l’inaspettata rivelazione: “Abbiamo..”

Roma-Udinese: arriva una rivelazione inaspettata dopo diversi giorni

Roma-Udinese, dopo alcuni giorni dalla partita arriva l’inaspettata rivelazione: dichiarazioni che non passano inosservate..

In questo primo mese di stagione, in casa Roma è già successo di tutto. Ghisolfi ha operato benissimo nel corso del calciomercato estivo e ha preso diversi giocatori interessanti, rinforzando perfettamente la rosa e costruendo un organico super competitivo. Nonostante ciò, il pessimo inizio di De Rossi ha sconvolto proprio tutti: in primis la dirigenza, con i Friedkin che hanno deciso poi di esonerarlo. In poche ore, la società ha poi annunciato il nuovo allenatore: preso Ivan Juric, tecnico croato ex Torino.

L’allenatore ha cominciato la sua nuova avventura conquistando i primi tre punti stagionali della squadra: i capitolini hanno demolito all’Olimpico l’Udinese con un netto 3 a 0. Sugli scudi Dovbyk: il centravanti ha sorpreso tutti con una prestazione totale, segnando un gol, smazzando un assist e creando pericoli continui. A diversi giorni dalla sfida di domenica, è arrivata poco fa un’inaspettata rivelazione sul match.

Roma-Udinese, dopo alcuni giorni arriva l’inaspettata rivelazione: parole inequivocabili

L’Udinese, prima del brutto KO dell’Olimpico, occupava il primo posto in classifica. I bianconeri, dopo quattro turni, erano stati i migliori e avevano conquistato un ottimo bottino di punti. Favolosa la rimonta di Parma: il 2 a 0 degli emiliani poteva abbattere i bianconeri, che hanno invece reagito e hanno vinto per 3 a 2 al Tardini. Nel prossimo turno di campionato, i friulani tenteranno il riscatto contro l’Inter: altra partita difficile per i ragazzi di mister K0sta Runjiac. 

Lo stesso allenatore, in conferenza stampa, ha fatto incredibili rivelazioni sulla sfida di Roma. “Contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell’energia. Non giocando bene in fase di possesso contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si commettono più errori”. Il tecnico dell’Udinese ha poi svelato di aver parlato della partita dell’Olimpico con i suoi calciatori. “La sconfitta non è dipesa dal modulo quanto dalle scelte fatte con il pallone tra i piedi, dai movimenti senza palla, dall’aggressività e dai duelli. Sono stati questi i fattori decisivi nella gara di Roma e non devono accadere di nuovo”. L’Udinese, quindi, tornerà in campo sabato pomeriggio per affrontare l’Inter alla Dacia Arena: anche i nerazzurri sono chiamati al riscatto dopo la pesante sconfitta nel derby. La classifica è cortissima e può succedere di tutto: anche la Roma può entrare subito in gioco per obiettivi importanti.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando
Tags: Roma-Udinese