Come ha reso noto l’As Roma con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, dalle ore 12 di oggi sono iniziate ufficialmente le vendite del nuovo pack che prevede il pagamento di un prezzo forfettario per le prossime tre gare interne della Roma.
Come già accaduto per il precedente pack, nel bouquet di match sono incluse sia le gare di campionato che quelle relative all’Europa League. Una iniziativa che ha preso il via dalle ore 12 e che consentirà ai tifosi di poter assistere a tre gare, vale a dire la sfida di Europa League in casa contro la Dinamo Kiev (in programma giovedì 24 ottobre alle ore 18:45) e le altre due gare di serie A contro Torino (ore 20:45 di giovedì 31 ottobre) e il match contro il Bologna in programma domenica 10 novembre ore 15:00.
Nel comunicato dell’As Roma si parla, infatti di “altre tre partite a un prezzo vantaggioso, per continuare a sostenere la nostra squadra risparmiando rispetto al prezzo del singolo biglietto. Dalle ore 12:00 del 27 settembre è infatti in vendita il secondo Pack stagionale!”.
Il pack consentirà di assistere alle tre gare pagando soltanto 21 euro a partita con possibilità di riduzioni per i più giovani (under 18). Il pacchetto in questione prevede il cambio utilizzatore che sarà attivo per ciascuna partita da quando andranno in vendita le singole gare e potrà essere “effettuato anche per un singolo match del Pack”.
La politica che la Roma intende portare avanti con i pack servirà soprattutto per consentire anche alle famiglie numerose di poter risparmiare godendo di agevolazioni dal punto di vista economico. Un modo anche per contrastare il caro-prezzi che falcidia i bilanci delle famiglie italiane.