Come+sta+Dybala%2C+adesso+il+Venezia+%C3%A8+a+rischio%3A+le+ultime+sull%26%238217%3Binfortunio
romaforeverit
/2024/09/27/come-sta-dybala-adesso-il-venezia-e-a-rischio-le-ultime-sullinfortunio/amp/
News

Come sta Dybala, adesso il Venezia è a rischio: le ultime sull’infortunio

I fantasmi tornano ad aleggiare sopra la testa dell’attaccante argentino che ieri è stato sostituito all’intervallo di Roma-Athletic Bilbao: il giocatore recupererà per domenica? Le ultime

“Dybala? Dobbiamo gestirlo”, così si era espresso in conferenza stampa Ivan Juric alla vigilia dell’esordio in Europa League. Purtroppo però, spiace dirlo ma non è certo una novità per la Joya, la gestione c’è stata sì, ma è stata obbligata. Un’altra volta. Sì perché, com’è noto, l’attaccante è stato sostituito alla fine del primo tempo per precauzione dopo aver accusato un fastidio (un indurimento, ndr) al flessore sinistro. Adesso, chiaramente, la sua presenza resta in dubbio in vista del match di campionato domenica contro il Venezia. Dybala recupererà oppure no? Facciamo il punto sulle sue condizioni.

Infortunio Dybala: tempi di recupero, ci sarà col Venezia?

PAULO DYBALA – (FOTO DI SALVATORE FORNELLI) RomaForever.it

Nelle prossime ore sono attesi nuovi accertamenti per capire il reale problema patito dall’attaccante. La speranza di tutti è che Dybala si sia fermato in tempo, non aggravando il problema riscontrato. “L’idea era quella di fargli giocare almeno un’ora ma non ci siamo riusciti“, ha detto il tecnico giallorosso nel post gara. Adesso, chiaramente, il calciatore resta in dubbio per domenica.

Diremo però di più. Secondo le informazioni che avevamo raccolto non era da escludere, a prescindere, una sua partenza dalla panchina contro il Venezia; adesso però la scelta, di nuovo, potrebbe essere obbligata quantomeno per – riprendendo le parole di Juric“non rischiare niente”. Insomma, comunque la si guardi l’argentino sembra destinato a saltare il match contro la squadra dell’ex Di Francesco. Sperando però che sia la sola.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli