Francesco Totti approda in Egitto. Il motivo è l’inaugurazione della sua scuola calcio: la Totti Soccer School allarga i propri confini. L’ex Capitano della Roma formerà nuove leve anche a livello internazionale. L’arrivo in quelle terre ha consentito all’ex attaccante di godere delle bellezze del posto.
Le foto con Noemi Bocchi confermano che l’atmosfera è più che particolare. L’accoglienza è stata, per rimanere in tema, faraonica. Ristoranti stellati, strette di mano, sorrisi e selfie in gruppo. Il solito Totti, solo che in Egitto sono meno abituati al calore che l’ex Capitano giallorosso emana. Anche una profonda simpatia, dovuta a un cibo che Totti conosce poco.
Quindi le espressioni facciali hanno tradito una sorpresa nel vedere materie prime e accostamenti non proprio convenzionali per il Capitano. Le canzoni a lui dedicate, tuttavia, hanno messo a posto ogni cosa. Ora non resta che far partire la scuola calcio nel migliore dei modi. Il brand Francesco Totti è una sicurezza.
Non è possibile prescindere da questa evoluzione. Il numero 10 per antonomasia si prepara a nuove sfide professionali. Tra calcio e imprenditoria ha trovato la sua nuova dimensione. Aspettando che una squadra lo chiami: il suo sogno rimane fare il Direttore Tecnico. La Roma non lo ha ancora chiamato. Mai dire mai.
Totti non chiude le porte a un ritorno in giallorosso, ma quella chiamata non arriva. Allora lui punta al Cairo. Non è Roma, ma nell’attesa vale ugualmente qualche scatto apparentemente senza tempo. Il Faraone a Roma è El Shaarawy. Totti ha preferito, per il momento, andare a trovare quelli veri.