Vigilia di Europa League per la Roma di Juric, attesa dalla prova Athletic Club domani sera allo Stadio Olimpico. Poco fa è stata diramata la lista ufficiale dei convocati che prenderanno parte alla gara in programma alle ore 21.00: nessuna sorpresa, o quasi, nell’elenco dei calciatori arruolabili tra i quali il tecnico croato dovrà pescare per affrontare gli spagnoli.
In dubbio, lo ricordiamo, c’erano Pellegrini, l’ormai lungodegente Le Fee, e Zalewski, con quest’ultimo soltanto recentemente tornato in gruppo a motivo delle vicende extra campo che lo hanno riguardato (leggi qui le ultime). Ecco dunque le scelte operate dall’allenatore.
I convocati della Roma per l’Europa League: out Zalewski, la decisione su Le Fee e Pellegrini
Come vi abbiamo anticipato nel primo pomeriggio Lorenzo Pellegrini domani non scenderà in campo contro l’Athletic Bilbao. Indisponibile come lui sarà poi anche Le Fee il cui recupero procede ma non è ancora stato ultimato. Escluso dalle convocazioni infine anche Zalewski che, nonostante i segnali positivi riscontrati in queste ore circa la risoluzione del contrasto interno con la società, ancora non sarà presente in una partita ufficiale.
Di seguito l’elenco completo dei giocatori convocati da Ivan Juric per Roma-Athletic Club:
- Angelino
- Baldanzi
- Celik
- Cristante
- Dovbyk
- Dybala
- El Shaarawy
- Hermoso
- Hummels
- Koné
- Mancini
- Marin
- Ndicka
- Paredes
- Pisilli
- Ryan
- Sangaré
- Saud
- Shomurodov
- Soulé
- Svilar