Francesco Totti, grandissima novità per l’ex capitano della Roma: il sorprendente annuncio

Francesco Totti, grandissima novità per l’ex capitano della Roma

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Totti annuncio
Francesco Totti (Romaforever.it)

Francesco Totti, grandissima novità per l’ex capitano giallorosso: è veramente accaduto, il sorprendente annuncio.

Francesco Totti è senza il minimo dubbio uno dei calciatori più forti della storia del calcio italiano. Il classe 1976 ha deciso di dedicare un’intera carriera alla sua Roma, declinando le offerte provenienti da altri club e rinunciando anche alle avances del Real Madrid. I galacticos volevano fare grandi investimenti per prendere il romano: decisiva però la volontà del grande numero 10 che fece chiudere subito la trattativa. Stando ai dati, tra club, nazionale maggiore e giovanili il nativo di Roma ha totalizzato 889 presenze, chiudendo con 334 gol. Con la sua amata squadra, invece, ha siglato 307 gol in 786 partite.

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, il secondo miglior marcatore della storia della serie A ha comunque preso parte a partite interessanti e ha giocato con una squadra di calciotto. Al momento, il romano sta cercando di seguire il figlio Cristian: il giovane, dopo la parentesi al Rayo Vallencano, ha deciso di rientrare in Italia e di firmare con l’Olbia. Le prime settimane in terra sarda sono state complesse: l’attaccante è stata vittima di Body Shaming. Papà Francesco si è arrabbiato tantissimo: le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del Paese in tempi record (qui per leggerle). Nel frattempo, è arrivata però una grandissima novità.

Francesco Totti, grandissima novità in arrivo: il sorprendente annuncio

Grandissima novità per Francesco Totti: l’ex calciatore sbarca in Egitto per la grande apertura della sua nuova scuola calcio, nata in collaborazione con Modon Developments. L’azienda che opera nel settore immobiliare ha voluto dare l’annuncio, sbandierando il tutto sui social network e presentando l’iniziativa dello storico capitano della Roma.

Modon Developments accoglie con orgoglio la leggenda del calcio italiano Francesco Totti in Egitto per il lancio della Totti Soccer School”. Anche Totti, sui social network, ha annunciato l’apertura della nuova attività: si tratta della prima scuola calcio in Egitto. “Insieme porteremo il meglio per le nuove generazioni. Ci vediamo in campo“, queste la sue parole riportate dall’Agenzia Nova. In questi giorni, Totti ha conquistato le prime pagine dei quotidiani anche per alcune sue vecchie dichiarazioni. L’allenatore preannunciò di fatto quello che è poi accaduto a Daniele De Rossi: dopo le prime difficoltà, il romano è stato infatti esonerato dalla società. In questi anni, Francesco non ha mai avuto un ruolo nel club che ha sempre amato: “Noi bandiere siamo ingombranti”, ha rivelato il 47enne.