Esonero De Rossi, arriva l’incredibile commento in diretta televisiva: volano parole molto forti, il pensiero del grande campione.
La scora settimana, in casa Roma, è accaduto un qualcosa di devastante: la società, dopo il pessimo inizio di stagione, ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. Il tecnico paga ovviamente i tre punti conquistati in quattro partite, senza una vittoria nonostante un calendario agevole (almeno sulla carta). Al posto del tecnico romano, è stato preso Ivan Juric. L’allenatore croato ha vissuto un esordio da sogno: nella giornata di ieri, i giallorossi hanno finalmente raccolto i 3 punti demolendo l’Udinese con un netto 3 a 0 (qui per leggere le pagelle della super sfida).
All’Olimpico non c’è stata partita: Pellegrini e compagni hanno dominato dal primo all’ultimo minuto, creando colossali occasioni con facilità e sfruttando la giornata di grazia di Dovbyk. Dopo un inizio in sordina, anche il centravanti ex Girona sta iniziando a carburare: contro i friulani, il bomber ha segnato un gol eccezionale e ha fornito un assist meraviglioso a Baldanzi. Nel frattempo, uno dei campioni italiani più famosi della storia ha commentato la decisione del club di cambiare guida tecnica: volano parole forti in diretta televisiva.
La notizia dell’esonero di Daniele De Rossi ha ovviamente fatto il giro del mondo intero: quando accade un qualcosa di simile ad inizio stagione, tutti gli appassionati restano senza parole. In questi giorni così caotici, in molti stanno esprimendo il proprio parere. Adriano Panatta, ad esempio, è uno dei campioni italiani più amati della storia. Il leggendario tennista, grandissimo tifoso della Roma, ha espresso il suo parere a ‘La Domenica Sportiva’.
“Non mi aspettavo l’esonero di De Rossi, lo trovo disgustoso. E’ un figlio di Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con la Roma c’entrano poco“. Il commento al veleno non è passato inosservato: volano ancora parole molto forti verso una vicenda che entrerà sicuramente nella storia del club capitolino. Juric, intanto, ha iniziato alla grande e la sua squadra già piace: la prestazione con l’Udinese è da incorniciare. Il pubblico, invece, ha deciso di contestare la società: la Curva Sud, ad esempio, è entrata dopo 30 minuti dal fischio d’inizio. Tanti i striscioni apparsi in città, mentre Lorenzo Pellegrini è stato sonoramente fischiato dai presenti all’Olimpico.