Abraham+%26%238216%3Bsnobba%26%238217%3B+il+derby+della+Capitale%3A+%26%238220%3BInter-Milan%3F+Una+partita+cos%C3%AC%26%238230%3B%26%238221%3B
/2024/09/23/abraham-snobba-il-derby-della-capitale-inter-milan-una-partita-cosi/amp/
News

Abraham ‘snobba’ il derby della Capitale: “Inter-Milan? Una partita così…”

L’attaccante arrivato in prestito dalla Roma ha parlato all’indomani della stracittadina di Milano: le sue parole fanno discutere

“A volte nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello, mettere l’asticella più in alto“. Così si era presentato Tammy Abraham all’arrivo a Milano dopo la formalizzazione dell’operazione tra i rossoneri e la Roma che ha portato allo scambio di prestiti con Saelemaekers. Le sue parole però avevano indispettito e non poco i tifosi giallorossi, considerando che, specie negli ultimi due anni (al netto dell’infortunio grave patito), l’inglese non aveva più fatto vedere in campo quanto di buono prodotto invece nella sua prima stagione romanista.

L’attaccante però ci ha messo davvero poco per “non farsi rimpiangere” dalla sua vecchia squadra non pensando magari che, chissà, tra un anno potrebbe pure tornarci da queste parti. E oggi, in qualche modo, ci è ricascato. Il centravanti per il momento ha segnato un gol con la maglia del Milan e ieri ha disputato il suo primo ‘derby della madonnina’, vinto peraltro dai rossoneri per 2-1; a far discutere sono state tuttavia alcune sue parole che, seppur indirettamente, hanno lanciato un’altra frecciatina all’ambiente legato alla Roma.

Abraham, le parole dopo Milan-Inter: derby della Capitale snobbato? Cosa ha detto l’attaccante

Abraham – (RomaForever.it)

Cosa significa giocare il derby di Milano? Questa una delle domande rivolte al centravanti inglese che ha parlato ai microfoni di CBS commentando la vittoria della sua squadra. Ecco qual è stata dunque la sua risposta:

“Pensa si debba soltanto venire allo Stadio. Abbiamo sentito i tifosi tutto il tempo. L’atmosfera è incredibile, ho giocato tante grandi partite ma nessuna come questa”

Di fatto, in qualche modo, il centravanti ha snobbato la nostra stracittadina che, non abbiamo paura di dirlo, non è affatto seconda a quella milanese. Evidentemente però per Abraham non è così.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli