Roma-Udinese, Juric punta forte su Koné a centrocampo: le ultime

Il nuovo allenatore della Roma manderà in campo dall’inizio il francese Koné in mezzo al campo. Le ultime sul match contro l’Udinese

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Manu Kone
Manu Kone (RomaForever.it)

Alle ore 18 di oggi la Roma riceve l’Udinese in uno Stadio Olimpico “infuocato”. Le ultime vicissitudini in casa giallorossa hanno acceso gli animi di tutti i sostenitori della squadra di proprietà dei Friedkin. L’esonero di Daniele De Rossi avvenuto in settimana e le dimissioni di Lina Souloukou di questa mattina non hanno fatto altro che rendere questo inizio di stagione ancora più travagliato rispetto a quanto abbia detto il campo.

I giallorossi hanno conquistato solo tre punti nelle prime quattro giornate di campionato. Nell’ultimo turno il gol del genoano De Winter all’ultimo minuto ha fissato il risultato sull’1-1 dopo la prima marcatura in giallorosso di Artem Dovbyk. Per la Roma una doccia gelata. Le reazioni susseguenti all’ultimo incontro di campionato sono state già sviscerate su più fronti.

L’esonero di De Rossi come tecnico della Roma non è andato giù a tutti i sostenitori della Magica. L’arrivo dell’ex Torino Ivan Juric, poi, non ha certamente calmato le acque. Il tecnico croato dovrà subito far cambiare idea agli scettici. Le uniche risposte dovranno arrivare dal campo.

Nella partita di oggi contro la temibilissima Udinese, Ivan Juric punterà fortissimo a centrocampo sul francese Manu Koné. Con quale modulo giocherà la Roma? Chi giocherà dal primo minuto in mezzo al campo?

Juric conferma Koné in mezzo al campo: il francese scenderà in campo dal primo minuto contro l’Udinese

Ivan Juric
Ivan Juric conferma Koné in mezzo al campo contro l’Udinese (RomaForever.it)

Il tecnico croato Juric dovrebbe mandare in campo dall’inizio i giallorossi con il 3421. A centrocampo a partire dall’inizio al fianco di Manu Koné ci sarà Bryan Cristante. Iniziale panchina, quindi, per Leandro Paredes e per Baldanzi. Sulle corsie esterne ci saranno Celik ed El Shaarawy, mentre dietro agiranno Mancini, Ndicka e Angelino come braccetto di sinistra.

Iniziale panchina, quindi, per Hermoso e Hummels. I due parametri zero arrivati a inizio settembre, infatti, devono ancora migliorare la propria condizione fisica. In avanti ci saranno Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk, con Matias Soulé inizialmente in panchina.