Roma, dopo la splendida vittoria con l’Udinese, Artem Dovbyk ha rilasciato una fantastica rivelazione su Paulo Dybala.
La Roma, nel pomeriggio, ha finalmente vinto la sua prima gara stagionale: all’Olimpico, contro l’Udinese, è finita per 3 a 0. Sorride quindi Ivan Juric: il tecnico che ha sostituito l’esonerato De Rossi ha tanti motivi per sorridere. La capolista (i bianconeri erano primi dopo quattro turni) ha faticato tantissimo e non ha mai messo in difficoltà i giallorossi: il risultato ben racconta il dominio avuto dai capitolini.
Ancora una volta, Artem Dovbyk ha segnato un gol. Fantastico il movimento del centravanti che ha sfruttato un favoloso assist di El Shaarawy per battere Okoye nel primo tempo. Nella seconda frazione, Paulo Dybala si è conquistato e ha trasformato in gol un calcio di rigore, mentre nel finale Baldanzi ha calato il tris su assist proprio della punta ucraina. Al termine della partita, lo stesso Dovbyk ha parlato ai microfoni dei giornalisti e ha toccato diverse tematiche. L’attaccante ha fatto anche una fantastica rivelazione su Paulo Dybala.
Roma, fantastica rivelazione di Dovbyk su Dybala: parole incredibili
Fantastica prestazione di Dovbyk contro l’Udinese: il centravanti ha segnato il primo gol, ha propiziato il calcio di rigore con una giocata favolosa sulla bandierina e ha messo a referto un assist da urlo per Baldanzi (qui per leggere le pagelle di Roma-Udinese). Il centravanti sta iniziando a carburare e ad incantare anche nel nostro campionato: l’ultimo capocannoniere della Liga ha segnato il secondo gol consecutivo. Al termine della sfida, Dovbyk ha parlato ai microfoni di Dazn: l’ex Girona ha toccato diverse tematiche. “Il risultato è molto importante per noi perché ci serve per riavere fiducia”: questo il commento a caldo della punta.
Come se non bastasse, Artme ha fatto anche un commento su sé stesso. “Questo è il vero Dovbyk? Devo ancora adattarmi ad un nuovo campionato e a nuovi difensori che qui sono più duri“. Prima di concludere l’intervista, il bomber ha fatto una favolosa rivelazione su Paulo Dybala. “Quanto è bello giocare con l’argentino? E’ bellissimo, c’è una grande connessione e spero di poter giocare ancora tanto con lui“. Il fenomeno argentino, lo ricordiamo, è stato ad un passo dall’addio nel corso dell’estate: la Joya era ricercata dai club arabi. Tutte le trattative saltarono clamorosamente e l’ex Juventus è restato così nella capitale.