Oggi i giocatori hanno un compito importantissimo: non possono sbagliare rischiando di creare ulteriore scompiglio nell’ambiente giallorosso.
Durante la gara tra Roma e Udinese all’Olimpico, in programma oggi alle 18, è prevista una lunga contestazione con i tifosi che diserteranno lo Stadio entrando solo 30 minuti dopo l’inizio della gara.
Molto probabilmente ci saranno dei problemi di ordine pubblico e la tensione è alle stelle.
Anche per questo motivo è determinante che la nuova Roma di Juric vinca a tutti i costi nonostante un avversario ostico che è primo in classifica solitario con 10 punti.
Se la Roma dovesse fallire anche questa partita, la contestazione diventerebbe ancora più acuta e incontrollabile con i tifosi che potrebbero accanirsi ulteriormente nei confronti della società dimostrando che il problema non era il pupillo di Roma.
I giocatori sono sconvolti e stravolti da quello che è accaduto in questi giorni, hanno perso un allenatore che prima di tutto era una amico e come un fulmine a ciel sereno hanno iniziato un nuovo percorso con un tecnico più duro e dai modi poco affabili.
Ci vuole tempo, ma ora il clima in casa Roma è tutt’altro che disteso.
E allora la società attraverso i suoi canali social ha voluto stemperare la tensione con una serie di FOTO (scorri il post di Instagram) scattate durante l’allenamento che raffigurano giocatori sorridenti e spensierati: tutt’altro che la verità.