Il post di Sarah Felberbaum dedicato alla curva “vuota” e allo striscione contro la proprietà

Sarah Felberbaum ha pubblicato un nuovo post dedicato allo striscione che la curva sud ha esposto prima del match

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum, il nuovo post prima di Roma-Udinese – Foto Ansa – Romaforever.it

Sarah Felberbaum, l’attrice e moglie di Daniele De Rossi, non ha fatto mancare mai il sostegno al marito dopo la “cacciata” da parte dei Friedkin dalla panchina della Roma.

Il nuovo post della moglie di De Rossi

E’ stata molto attiva sui social pubblicando dei post con i quali ha voluto dare risalto al malcontento dei tifosi per la decisione drastica con la quale la dirigenza ha messo alla porta una delle icone più amate dai tifosi romanisti.

Pochi minuti dopo la vittoria contro l’Udinese, la Felberbaum ha pubblicato un post con la foto dello striscione esposto dalla curva sud prima del match. In quel momento la curva era vuota per decisione dei tifosi che con la loro assenza hanno voluto mandare un forte segnale alla proprietà.

Lo striscione della curva sud
Lo striscione della curva sud contro la proprietà – Romaforever,it

Lo striscione reca la scritta “Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere…Da oggi torniamo alle vecchie maniere!”. Una frase eloquente che attesta la grande delusione della tifoseria organizzata per la decisione di allontanare l’allenatore al quale erano molto affezionati. Un messaggio che contiene anche la volontà della curva di cambiare registro nei confronti della proprietà e che potrebbe dare il via ad una nuova fase in cui il tifo organizzato farà “muro” contro l’attuale dirigenza.

La Felberbaum e i post precedenti

La Felberbaum, nei giorni scorsi, aveva pubblicato anche un post in cui De Rossi veniva ritratto abbracciato con i propri figli, a simboleggiare come il marito si sia “rifugiato” nell’ambiente domestico e nell’affetto dei familiari per “sbollire” la delusione. Aveva anche pubblicato il video con i tifosi che sotto casa avevano urlato cori a sostegno del proprio “Capitan Futuro” con il messaggio “Grazie!”.