Daniele De Rossi sta attraversando un periodo tutt’altro che semplice: dopo l’esonero di mercoledì scorso ha vissuto giornate intense, cariche di stress e di pressioni.
E’ finito al centro di ogni dibattito calcistico di questi giorni ma a turbarlo maggiormente non è stato solo l’esonero in sé per sé, chiaramente amaro per chiunque al suo posto, ma per il trattamento ricevuto in quella che è stata casa sua per oltre 30 anni.
”Stavolta alla Roma non ci torno più”, frase che avrebbe detto nel momento del commiato ad alcuni dipendenti di Trigoria, che è stata come una pugnalata al cuore per i tifosi ma che rende l’idea di quanto dolore ci sia dentro Daniele De Rossi in questo momento.
A prendersi cura del suo stato d’animo ci pensa la moglie Sarah Felberbaum che gli sta vicina da ben 13 anni e con cui ha costruito una splendida famiglia.
Sposati dal 2015 hanno due figli, Olivia Rose (10 anni) e Noah (8 anni), oltre a Gaia De Rossi (19 anni) primogenita dell’allenatore avuta dal primo matrimonio con Tamara Pisnoli.
Una famiglia legatissima e grazie alla quale Daniele De Rossi ha ritrovato la tranquillità e la serenità che aveva perso a causa delle difficili vicende famigliari legate al suo passato.
Daniele e Sarah, un amore di altri tempi
Visualizza questo post su Instagram
Un amore puro, sincero, d’altri tempi: Sarah ha ridimensionato la sua carriera da attrice e ha rinunciato anche ad importanti proposte cinematografiche provenienti dall’estero per rimanere vicina a suo marito e lasciarlo realizzare nella sua professione, prima da calciatore e poi da allenatore.
Ha assecondato i suoi sogni, condiviso con lui i progetti, non ha mai cavalcato l’onda del cognome che porta suo marito ma è sempre rimasta nell’ombra per non offuscare la sua luce. Nel frattempo ha proseguito con la sua carriera d’attrice con umiltà e determinazione lasciando agli altri l’apparenza e conquistandosi ogni ruolo per la sua professionalità e per il suo talento.
Mai una parola fuori posto, chiunque abbia avuto modo di conoscerla è rimasto colpito dalla sua gentilezza, solarità e semplicità. Bellissima, intelligente, talentuosa con una vita che in molti le potrebbero invidiare, ciononostante non si è mai montata la testa ed è rimasta la ragazza genuina della porta accanto.
In molti, soprattutto nell’ambiente Roma, conoscono il valore personale di Daniele De Rossi ma forse in pochi sanno che accanto a lui ci sia una donna rara: soprattutto in un mondo patinato dove i valori morali lasciano spazio all’apparenza e all’arrivismo.
Sarah anche in questa situazione si è dimostrata straordinaria, ha trovato il modo di lenire le ferite di suo marito, di stargli vicino e di regalargli del tempo da trascorrere insieme ai loro figli: la vera cura a tutti i mali del mondo.
Sarah, Roma ti ringrazia.