Nel weekend la Roma ospiterà la capolista Udinese per cercare di invertire il trend negativo di inizio campionato e trovare la prima gioia stagionale.
La sfida contro i friulani sarà la prima sulla panchina giallorossa per il tecnico croato, Ivan Juric, che dovrà dimostrare di essere in grado di cambiare rotta contro un avversario tutt’altro che agevole e che sta vivendo un momento di forma magico sotto la guida di Runjaic.
Nella giornata di domani, sabato 21 settembre, si svolgerà l’attesissima conferenza stampa del nuovo tecnico che dovrà presentare la sfida di domenica. L’appuntamento con la stampa è previsto per le ore 15. Un appuntamento che i tifosi giallorossi potranno seguire in diretta sui canali ufficiali della società giallorossa. Anche su Romaforever.it potrete seguire in tempo reale il resoconto delle parole di Juric.
In vista del suo debutto sulla panchina, ci saranno molti motivi per sorridere per il tecnico croato. Ormai appare certo il recupero di Pellegrini che potrà, dunque, scendere in campo nella sfida contro la capolista. Quasi certo anche l’impiego di Hermoso che insieme a Mancini e Ndicka comporrà la diga difensiva. Potrebbe giocare titolare anche Dybala, un giocatore che Juric conosce bene per averlo allenato quando era vice di Gasperini a Palermo.
In allenamento, il nuovo tecnico ha sempre schierato la Joya tra i titolari in un modulo 3-4-2-1. L’asso argentino dovrebbe far coppia in attacco con El Shaarawy, alle spalle della punta centrale Dovbyk. Difficile l’impiego dal primo minuto di Soulé e Pellegrini, le cui condizioni non sono al top.