L’ex tecnico si consola con l’affetto dei figli, la storia su Instagram pubblicata da Sarah Felberbaum

L’attrice e moglie di De Rossi ha postato alcune storie in cui De Rossi stringe i figli attorno a sè

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum pubblica una storia su Instagram – Romaforever.it

Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, è stata molto attiva sui social in questi ultimi giorni che sono stati piuttosto convulsi per la sua famiglia, soprattutto a causa della nota vicenda dell’esonero del marito, costretto a lasciare la panchina della Roma dopo solo quattro giornate di campionato.

Le storie pubblicate dalla moglie di De Rossi

La Felberbaum ha pubblicato in queste ore alcuni reel in cui il vengono immortalati vari gesti d’affetto tra il marito e i propri figli. L’unità familiare è stata fondamentale per De Rossi per affrontare questo momento piuttosto critico per la sua carriera. Proprio nei figli e nell’amore per la moglie, l’ex tecnico giallorosso è riuscito a trovare il dolce riparo dopo la delusione patita per il trattamento riservatogli dalla proprietà della Roma.

Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi – Foto Instagram – Romaoforever.it

La stessa attrice nata a Londra, qualche giorno fa aveva pubblicato anche un video che ritraeva uno scorcio di strada illuminata dai fumogeni rossi e dei cori in sottofondo, per ringraziare tutti quei tifosi che hanno manifestato la propria vicinanza alla famiglia De Rossi, in questo momento piuttosto complicato. La Felberbaum ha scritto anche un lapidario ma incisivo “Grazie” per commentare l’affetto mostrato dai tifosi che si sono recati sotto la casa di famiglia, al centro di Roma, per manifestare la propria solidarietà e la loro vicinanza.

Ieri la partecipazione ai funerali di Alicicco

“Daniele uno di noi” è stato uno degli slogan più ripetuti dai tanti supporter, con tanto di striscioni, fumogeni e cori. Nella giornata di ieri, fra l’altro, De Rossi non ha voluto mancare al funerale dell’ex medico sociale della Roma, Ernesto Alicicco, deceduto il 17 settembre all’età di 89 anni. Nella Chiesa di San Gioacchino in Piazza dei Quiriti l’ex allenatore della Roma ha incontrato tanti volti storici dell’ambiente giallorosso che gli hanno manifestato la propria vicinanza.