Esonero De Rossi, quel “Like” di Totti che è diventato virale e che sta facendo molto rumore

Anche il Pupone si è accodato a tutti quei tifosi che hanno espresso il gradimento verso la contestazione dei tifosi

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Totti
Francesco Totti e il suo like contro l’esonero di De Rossi – Romaforever.it

L’esonero di De Rossi ha causato un vero e proprio terremoto nell’ambiente giallorosso, anche perchè ha rappresentato una vera ferita al cuore dei tifosi giallorossi da sempre legati al proprio “capitan Futuro”.

Totti ha manifestato il proprio dissenso con un gesto inequivocabile

Uno dei tifosi romanisti più illustri che ha dimostrato in maniera “velata” di non aver gradito la decisione della proprietà, è stato Francesco Totti. Il celebre “Pupone” non si è voluto esporre pubblicamente manifestando il proprio dissenso, ma ha messo in atto alcuni comportamenti che sono stati eloquenti in tal senso.

Contestazioni tifosi romanisti
Le immagini delle contestazioni dei tifosi romanisti contro la proprietà – Romaforever.it

Totti, infatti, ha messo un like ad un post su Instagram dell’account di SportMediaset in cui veniva menzionata la contestazione da parte dei tifosi contro la drastica decisione dei Friedkin. Nel post venivano mostrate le immagini della dura contestazione messa in atto da parte di alcune frange della tifoseria più “calda” della Roma, ma anche le immagini delle tante testimonianze d’affetto dei fedelissimi di De Rossi che si sono recati sotto casa per manifestare la propria solidarietà.

Insomma, Totti avrebbe gradito la presa di posizione netta della tifoseria, apertamente schierata dalla parte dell’ex bandiera giallorossa. Un like che è diventato subito virale sui social e che è stato molto apprezzato da tantissimi tifosi romanisti e non solo. Francesco Totti, in passato, non aveva avuto parole tenere nei confronti dell’attuale proprietà, rea di non avere memoria storica e di aver silurato alcune figure cruciali dall’organigramma societario.

Il like che non è passato inosservato

Le sue parole espresse in pubblico hanno fatto molto rumore in passato e non sono state affatto gradite dagli attuali proprietari della Roma. Ecco perchè il Pupone ha preferito glissare sulla vicenda evitando di commentare pubblicamente l’esonero dell’amico fraterno. Ma quel suo “Like” ha fatto ugualmente molto “rumore” e di certo non passerà inosservato.