Roma, sui canali social il benvenuto a Juric ma nessun post per De Rossi

Malcontento generale dopo il trattamento riservato a DDR: ‘nemmeno un grazie’

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
esonero De Rossi
Esonero De Rossi, chi sarà il sostituto – (FOTO DI SALVATORE FORNELLI) RomaForever.it

Continua il malcontento da parte dei tifosi giallorossi in seguito all’esonero di Daniele De Rossi. Non viene accettata la decisione della società e il modus operandi della stessa.

Poco tempo e poco tatto è questo che è stato imputato ai Friedkin e tutta la colpa ora ricade sulla CEO Lina Souloukou.

I tifosi invocano alle sue dimissioni immediate e il lavoro del nuovo tecnico Ivan Juric sarà minato da un ambiente contrario a questa decisione.

La prima partita all’Olimpico del tecnico croato, non sarà facile. Al di là del risultato che arriverà a fine partita non riceverà l’accoglienza sperata con una Curva Sud in piena contestazione.

Ciò che non è stato ben visto dai tifosi, oltre all’esonero in se per sé, è anche il trattamento che è stato riservato ad una della bandiere indiscutibili di questa squadra.

Nemmeno un grazie a De Rossi sui social dell’AS Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Un comunicato glaciale arrivato alle 9 di mattina subito dopo l’annuncio allo stesso tecnico:

“L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione”.
I tifosi non sono rimasti indifferenti e non è passato inosservato il comportamento della società assunto anche attraverso i canali ufficiali: nessun messaggio, nessun post, nessun ringraziamento a Daniele De Rossi: si passa dal reel di auguri a Simone Perrotta il giorno prima, alle foto del primo allenamento di Ivan Juric.
Un trattamento sempre più inaccettabile.