De Rossi esonerato, il messaggio di Svilar fa emozionare tutti: cosa ha scritto il portiere

Dopo l’esonero di De Rossi, Svilar ha scritto un meraviglioso messaggio sui social network

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
De Rossi esonerato messaggio Svilar
L’urlo di Mile Svilar ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS ) – Romaforever.it

De Rossi esonerato, arrivano sui social network i saluti dei calciatori: il messaggio di Svilar fa emozionare tutti, cosa ha scritto.

Nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato: le cose possono cambiare precipitosamente e possono accadere cose alquanto clamorose. Nelle ultime 24 ore, è successo di tutto in casa Roma: la società, dopo il pessimo inizio di campionato, ha deciso di esonerare Daniele De Rossi e di prendere Ivan Juric come sostituto. Il tecnico romano era arrivato nel mese di gennaio per dare una scossa: con Mourinho in panchina, i giallorossi stavano faticando. Nonostante un gioco ritrovato e risultati molto positivi, Dybala e compagni non hanno acciuffato la zona Champions League.

Il club, in ogni modo, ha deciso di affidare il mercato a Florent Ghisolfi: il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha fatto un ottimo lavoro e ha preso molti calciatori di livello per rinforzare la rosa. Dopo l’addio di Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea, il club ha avuto la forza di prendere il capocannoniere dello scorso campionato spagnolo: Dovbyk è stato sicuramente il colpo stellare della sessione estiva. Tralasciando ciò, nella serata di ieri molti calciatori hanno scritto messaggi sui social network per salutare De Rossi. Anche Svilar, l’estremo difensore, ha utilizzato parole da brividi.

Roma, Svilar saluta De Rossi così: parole da brividi del portiere giallorosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SVILAR (@svilar_mile)

I calciatori della Roma hanno utilizzato Instagram per salutare De Rossi, esonerato dalla società (qui per leggere la “profezia” di Francesco Totti) dopo la falsa partenza in campionato. I Friedkin non hanno perso tempo e hanno lanciato l’ennesimo nuovo progetto per regalare nuovi sogni ai tifosi. Elementi della rosa come Cristante e Pellegrini hanno salutato il tecnico, ma anche El Shaarawy ha scritto un lungo messaggio sui social network. Strepitoso quello rilasciato da Mile Svilar: l’estremo difensore giallorosso ha fatto emozionare proprio tutti.

Grazie per aver cambiato la mia vita, sarò per sempre grato“, queste le parole utilizzate dal super portiere che ha avuto la titolarità proprio grazie a De Rossi. Il 25enne ha rilasciato in allegato anche una spettacolare foto in cui lui e l’ormai ex allenatore della Roma si abbracciano. “Uno dei pochi messaggi che non sembra essere un copia e incolla”, ha scritto un tifoso particolarmente colpito dalle parole del portiere. In poche ore, il post del nativo di Novi Sad ha inanellato 40mila cuoricini.