Sostituto De Rossi: “Ivan Juric sta scalando posizioni”. Agente a Trigoria

Secondo Sky ci sarebbe l’ex Torino in pole per prendere il posto dell’allenatore della Roma esonerato stamattina. In lizza anche Terzic, sullo sfondo restano Allegri e Sarri

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Juric Roma
Juric alla Roma per il dopo De Rossi? Le ultime – (RomaForever.i)

Ivan Juric potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma? Lo riporta Gianluca Di Marzio (Sky) anche se in corsa restano altri nomi. In tal senso il secondo profilo più caldo sarebbe quello dell’ex Dortmund Terzic, mentre il sogno dei tifosi resta chiaramente, a questo punto, Klopp. Tra tutti i candidati in lizza però sarebbe proprio l’allenatore ex Toro in pole nelle preferenze della proprietà americana. O comunque quello che starebbe prendendo quota in questi minuti. In tal senso, allora, si potrebbe leggere la sua presenza allo stadio lunedì pomeriggio per vedere Parma Udinese, con quest’ultima prossima avversaria dei giallorossi.

Notizia sempre di questi (convulsi) minuti il fatto comunque che nelle scorse ore un tentativo sarebbe stato fatto anche con Stefano Pioli, ma quest’ultimo si sarebbe avvicinato con forza poi all’Arabia (e alla fine dovrebbe andare lì). Chiudiamo con gli altri profili che ugualmente sono stati avanzati sin qui: Allegri, Sarri, Tuchel. La situazione resta in divenire. Si attendono ulteriori novità a breve. Vi ricordiamo che a questo link potete seguire la diretta minuto per minuto con tutte le ultime notizie da Trigoria. Entro oggi comunque, al massimo domani, la Roma avrà il suo nuovo allenatore.

Ipotesi Juric alla Roma: “Ipotesi contratto fino a giugno”

De Rossi Friedkin
De Rossi non è più allenatore della Roma (RomaForever.it)

Tra tutte le ipotesi tuttavia quella che porta a Ivan Juric sembra essere al momento quella più accreditata. In tal senso ecco cosa ha scritto poco fa ancora Gianluca Di Marzio su X:

“L’agente di Juric segnalato a Trigoria. Il croato è il più vicino e si va avanti in questa direzione, con un’ipotesi di contratto fino a giugno 2025 più opzione in caso di qualificazione in Champions League”