Dopo la notizia di questa mattina riguardo l’esonero di Daniele De Rossi si è accesa la protesta fuori ai cancelli di Trigoria con i tifosi contro società e giocatori.
Gran parte della tifoseria si è schierata a favore del tecnico di Ostia, non considerato responsabile di questo fallimentare avvio di campionato.
Sempre questa mattina è stato annunciato che il sostituto di Daniele De Rossi è Ivan Juric, l’ex Torino e Verona ha trovato un accordo con la società: contratto fino alla fine della stagione con possibilità di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League.
Forse la tifoseria si aspettava un nome vincente per alleggerire la batosta ma anche in questo caso non sono stati accontentati e si sono scatenati fuori il ‘Fulvio Bernardini’ con un’accesa protesta.
Pellegrini attaccato fuori Trigoria
Visualizza questo post su Instagram
Ma il momento più concitato è stato quando Lorenzo Pellegrini, è uscito in macchina dal centro sportivo. Il Capitano della Roma è stato preso di mira più di una volta dalla tifoseria, non contenta delle sue prestazioni e della sua poca verve.
Come mostrato dalle immagini diffuse sui canali ufficiali di Sportitalia alcuni tifosi lo hanno fermato e gli hanno domandato: “Quanti ne vogliamo fare fuori ancora? E’ il quinto allenatore che mandiamo via”.
Qualcuno ci è andato più pesante: “Iniziamo a tirare fuori le p**e, ogni volta la stessa scusa. Basta con l’allenatore, pascolate in mezzo al campo!“.
Il giocatore ha cercato di sfuggire alle domande dei presenti e mentre sfrecciava fuori da Trigoria qualcuno ha gridato: “Vergognatevi! Siete voi i responsabili, me**e! Mourinho e De Rossi sono due grandi, voi non siete un ca**o”.
Altri ancora hanno inveito: “Levati la fascia da Capitano!”.
Domenica allo stadio ci si aspetta una dura contestazione.