Per i tifosi della Roma gli ultimi veri Presidenti sono stati Franco e Rosella Sensi: la loro famiglia ha messo il tifo davanti agli interessi economici personali, a differenza della gestione americana che ha sempre dimostrato poca empatia per una piazza come questa.
Dopo la notizia dell’esonero di Daniele De Rossi, la contestazione da parte della tifoseria giallorossa non si è fatta attendere fuori Trigoria e in molti hanno invocato a gran voce il ritorno della famiglia Sensi.
Si sa, si tratta di un sogno e un’utopia ma Rosella, attraverso i suoi canali social, ha dimostrato ancora una volta tutto il suo amore per la squadra della Capitale.
Con questo post, Rosella Sensi ha voluto esprimere la sua vicinanza a Daniele De Rossi dopo la notizia dell’esonero: “Sono sorpresa, e anche amareggiata. Fa davvero molto male vedere Daniele De Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. So quanto possa stare male ora“.
Poi ha criticato velatamente la decisione presa dai Friedkin: “Non giudico le gestioni o scelte altrui, forse non sarebbe nemmeno giusto. Ma mi sento di dare tutto il mio supporto a un uomo che non è solo una bandiera di questo club. Ma è anche un professionista serio e preparato”.
Rosella ha concluso con un pensiero rivolto al nuovo allenatore della Roma: “Il mio in bocca al lupo ora va a Ivan Juric, lo aspetta un compito non facile e io sarò sempre dalla parte di chi veste quei colori”.
Insomma, siamo certi che se la famiglia Sensi fosse rimasta proprietaria di questa società, tutto questo non sarebbe accaduto.