Paulo Dybala è oramai uno dei beniamini del popolo giallorosso e lo è diventato ancora di più dopo aver rinunciato al contratto faraonico da parte dell’Al-Qadisiyah, squadra dell’Arabia Saudita, per amore della Roma.
Insieme a lui, sua moglie Oriana che anche lei avrebbe spinto il talento argentino a rifiutare il trasferimento perché ben ambientata nella Città eterna.
I tifosi, quella sera, hanno voluto dimostrare tutta la gratitudine facendosi trovare sotto casa loro, non appena è stata diffusa la notizia, con cori e striscioni.
Un amore corrisposto e a prima vista quello tra la Joya e la Roma: “Forse ero romano in un’altra vita”, disse in una sua storica intervista dopo pochi mesi dal suo trasferimento in giallorosso.
Paulo e Oriana, direzione…
Paulo Dybala fa coppia con Oriana Sabatini dal 2018 e lo scorso luglio si sono sposati in Argentina: molto innamorati e inseparabili, nonostante i tanti impegni, non appena hanno un po’ di tempo libero lo trascorrono insieme.
Oriana in Argentina è una celebre cantante ma ha ratificato i suoi impegni proprio per amore di suo marito.
Quest’oggi, Daniele De Rossi ha dato un giorno di riposo alla squadra, per ritrovarsi domani a Trigoria per preparare la partita di campionato contro l’Udinese e la Joya ha approfittato per trascorrere un pomeriggio insieme a sua moglie.
A testimonianza di ciò una Instagram Stories dei due novelli sposi in macchina: il calciatore scatta una foto alla nativa di Buenos Aires mentre sorseggia una bevanda e a corredo un emoticon da vero innamorato.
Ma cos’è che non sfugge ai tifosi? Sulle gambe della bella argentina, il cellulare con il navigatore impostato: chiara la direzione verso cui stavano andando, Via Tuscolana.
In una giornata così piovosa dubitiamo che potessero aver scelto una delle vie dello shopping della Capitale, anche perché la fama di Dybala non gli consentirebbe di godersi una passeggiata spensierata: sicuramente avranno avuto un appuntamento.
L’interesse dei più curiosi si infittisce.