Europa League, via alla vendita dei biglietti per Elfsborg Roma in programma il prossimo 3 ottobre alle 21.00. La Roma ha comunicato poco fa che dalle ore 12.00 di giovedì 19 settembre 2024 sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti. Per i giallorossi si tratterà del secondo appuntamento per quanto riguarda le sfide del (nuovo) girone: l’esordio europeo nella competizione avverrà invece contro l’Athletic Club all’Olimpico il 26 settembre.
Per quanto riguarda la sfida contro l’Elfsborg la società giallorossa comunica che non saranno molti i tagliandi a disposizione (appena 665 posti). Di conseguenza, con tutta probabilità, non si arriverà alla vendita libera dei biglietti che scatterà comunque venerdì 20 settembre dalle 15.00. Nella prima fase, infatti, sarà concesso il diritto di prelazione agli abbonati plus della Serie A. Ma andiamo con ordine.
La vendita dei tagliandi validi per assistere al match della Boras Arena avverrà con le seguenti modalità:
L’As Roma ricorda che per comprare i biglietti è necessario disporre di un account personale MYASR e che l’acquisto del ticket per la partita non fornirà ulteriori diritti di prelazione per le trasferte successive. Il costo del settore ospiti è pari a €40. Considerando l’atteso ingente volume di utenti che si collegheranno al sito il club consiglia di accedere al processo di coda con più browser contemporaneamente. Inoltre, precisano dalla Roma, la posizione ottenuta al momento dell’ingresso al servizio non conferisce la certezza di portare a termine la transazione. In tutte le fase di vendita, concludono dal club, sarà possibile acquistare massimo un biglietto per singola transazione.
Al post di seguito ulteriori informazioni utili: