Zalewski+via+a+parametro+zero%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+una+pretendente+in+Serie+A
/2024/09/16/zalewski-via-a-parametro-zero-ce-gia-una-pretendente-in-serie-a/amp/
CalcioMercato

Zalewski via a parametro zero: c’è già una pretendente in Serie A

La vicenda attorno al centrocampista si è conclusa nel modo peggiore per tutti: il giocatore è finito fuori rosa e la Roma rischia di perderlo senza intascare nulla. E intanto qualcuno pensa già a lui

Calciomercato Roma, novità su Nicola Zalewski. Com’è noto il suo caso è rimasto irrisolto considerando che il trasferimento al Galatasaray, che per un momento sembrava pure cosa fatta, è saltato. Non solo. La Roma non ha gradito il suo ripensamento ed ha deciso di metterlo fuori rosa. Ora però il rischio, concreto, è quello di perdere a zero il giovane talento polacco tra poco più di otto mesi considerando che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno.

Ad oggi quindi le opzioni sul tavolo sono due: ricomporre la frattura interna – con De Rossi che non ha fatto mistero di non “condividere”, passateci l’espressione, quanto stabilito esclusivamente dal club – oppure separarsi a fine stagione senza però che i giallorossi possano pretendere un indennizzo per il suo cartellino. Nelle ultime ore, a questo proposito, si registra già l’interesse di una società del nostro campionato che potrebbe approfittare di questa situazione.

Zalewski libero da giugno se non rinnoverà: ci pensa la Fiorentina

Zalewski alla Roma – (RomaForever.it)

Sì perché radio calciomercato, che non si ferma mai nonostante la fine della finestra estiva, parla di un club di Serie A pronto ad ingaggiare il centrocampista qualora la situazione tra lui e la Roma dovesse rimanere invariata. Si tratta della Fiorentina che dai giallorossi quest’anno ha prelevato già Edoardo Bove. Evidentemente la società gigliata ha visto nel 22enne di Tivoli la possibilità di aggiungere un prospetto giovane e senza dubbio promettente in chiave futura alla rosa sebbene al momento il giocatore abbia più estimatori in patria che dalle nostre parti. Una situazione dunque da monitorare e tenere sotto controllo per il momento. Ma di cui, siamo sicuri, sentiremo di sicuro parlare nei prossimi mesi.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli