Totti+non+ha+dubbi%3A+%E2%80%9CDybala+10%3F+Lui+%C3%A8+21.+Non+esistono+pi%C3%B9+i+numeri+10%E2%80%9D
/2024/09/14/totti-dubbi-dybala-10-non-esistono/amp/
Interviste

Totti non ha dubbi: “Dybala 10? Lui è 21. Non esistono più i numeri 10”

Francesco Totti ha fatto le sue previsioni per il Fantacalcio, anche se ha dichiarato di non amare questo gioco

Quali sarebbero le scelte di Francesco Totti per il Fantacalcio di quest’anno? La risposta a questa domanda la potete trovare in un video pubblicato sulla pagina Instagram de Il Messaggero, in cui il Pupone ha risposto ad alcune domande poste dal giornalista Paolo Mura, proprio sui giocatori che lui sceglierebbe per fare la formazione ideale del suo team di Fantacalcio.

I consigli di Totti

Anche se Totti non ama questo gioco che fa impazzire tanti appassionati di calcio italiani, l’ex capitano della Roma non ha dubbi. I giocatori che lui sceglierebbe per la sua squadra ideale dovrebbero essere proprio della sua squadra del cuore, la Roma.

Mats Hummels è uno dei giocatori preferiti da Totti per il Fantacalcio – Romaforever.it

Fra i giocatori che ha indicato con maggiore convinzione ci sono il centrale difensivo giallorosso, Ndicka e l’altro difensore centrale, Mats Hummels, che secondo lui quest’anno giocheranno molte partite e saranno schierati con continuità. Fra l’altro il centrale tedesco è uno che ha il “vizietto” del gol che fa sempre comodo ad un Fantaallenatore.

Il numero 10 ideale per il Fantacalcio secondo Totti

Poi gli è stato chiesto quale sarebbe il numero 10 ideale da schierare nella sua squadra del Fantacalcio. La sua risposta, piuttosto ovvia, è stata “Dybala” anche se l’intervistatore gli ha fatto notare che la Joya porta il numero 21 sulla propria maglia. “Eh, ma non ci stanno più numeri 10, mi sa….” ha commentato laconicamente il Pupone, ribadendo una tesi che ha espresso più volte e cioè che nel calcio moderno non esistono più i classici numeri 10 di una volta, come era lui o altri big come Maradona, Platinì, Antognoni o Baggio. “Ma io comunque il Fantacalcio non lo faccio, eh?” ha voluto chiarire Totti al suo intervistatore che ha rafforzato il concetto dicendo: “Non mi piace il Fantacalcio”.

Marco Antonio
Published by
Marco Antonio