Paulo Dybala è certamente il giocatore a cui vuole affidarsi la Roma per conquistare la prima vittoria stagionale e cominciare la risalita verso le posizioni ‘nobili’ della classifica. Verso la fine del calciomercato estivo i tifosi romanisti hanno seriamente temuto di perdere il talento di Laguna Larga, che poi ha deciso di rifiutare i 75 milioni di euro in tre anni offerti dall’Al-Qadsiah per proseguire la sua avventura in giallorosso.
Un’ottima notizia per la Roma, che può continuare a puntare su un giocatore di grandissimo spessore tecnico in grado di fare la differenza in campo. E’ decisamente migliorato anche l’umore di Paulo Dybala, specialmente dopo la convocazione del CT Scaloni per le due gare di qualificazione al Mondiale 2026. Dopo la delusione per non aver fatto parte della Seleccion nell’ultima Copa America è arrivata questa gioia, condita oltretutto dalla rete del 3-0 siglata contro il Cile (l’ex juventino non segnava in Nazionale da due anni).
Dybala avrebbe voluto prendere parte alla Copa America, poi vinta dalla sua Argentina (battuta in finale la Colombia con un gol di Lautaro Martinez nei tempi supplementari), anche per avere l’ultima occasione di giocare e vincere un trofeo assieme ad Angel Di Maria. Il Fideo già molti mesi prima aveva annunciato che la Copa America 2024 sarebbe stata la sua ultima avventura con l’Albiceleste.
Una scelta confermata proprio dopo il trionfo nella competizione: Di Maria ha quindi chiuso con 145 presenze con la maglia dell’Argentina (terzo posto assieme a Javier Zanetti, dietro solo a Messi e Mascherano) e 31 reti realizzate (sesto miglior marcatore di sempre della Seleccion). Una vera e propria leggenda del calcio argentino che Dybala ha voluto comunque omaggiare nel migliore dei modi.
In una delle ultime Storie pubblicate su Instagram, infatti, l’attaccante della Roma ha pubblicato una foto dove si rilassa guardando una docu-serie su Netflix. Il protagonista è proprio Angel Di Maria: la serie, infatti, si intitola ‘Romper la pared’ e si sofferma non solo sulla carriera calcistica del Fideo ma anche sulla sua vita privata e sulla famiglia. Non a caso in questa docu-serie Di Maria è accompagnato da sua moglie, l’ex modella Jorgelina Cardoso.
“Non potete non vederla“, scrive Dybala nella sua Storia, taggando anche il numero 11 del Benfica.