La Roma dirama la lista ufficiale dei 24 convocati in vista della gara contro il Genoa: ecco gli assenti

Genoa-Roma, ecco quali sono i 24 giocatori inseriti nella lista per la trasferta di Marassi: assente Le Fèe

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Convocati Genoa-Roma
La lista dei convocati di Genoa-Roma – Romaforever.it

L’As Roma ha appena diramato la lista ufficiale dei giocatori che sono stati convocati da mister Daniele De Rossi in vista della trasferta del Luigi Ferraris di domani, dove alle 12:30 la Roma dovrà sfidare il Genoa.

Assenti Le Fèe e Zalewski

Oltre alla scontata assenza di Nicola Zalewski per le note ragioni legate alle vicende di calciomercato, l’altra assenza importante è quella del centrocampista francese, Enzo Le Fée, ancora alle prese con l’infortunio muscolare che lo ha colpito durante la sfida dell’Olimpico che la Roma ha perso in casa per 2-1 contro l’Empoli.

Genoa-Roma
DANIELE DE ROSSI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI/Keypress )

Durante la conferenza stampa, mister De Rossi ha ammesso che Nicola Zalewski è stato messo fuori rosa volutamente dalla società per non aver gradito il suo comportamento durante le trattative per la sua cessione.

Nessun problema invece per Artem Dovbyk e Lorenzo Pellegrini, perfettamente recuperati per la trasferta di Marassi e quindi abili e arruolabili anche per poter partire titolari dal primo minuto.

I convocati

Questi sono i 24 giocatori convocati dall’allenatore giallorosso: Marin, Ryan, Svilar, Angeliño, Abdulhamid, N’Dicka, Celik, Mancini, Dahl, Hermoso, Hummels, Sangaré, Cristante, Koné, Pellegrini, Paredes, Baldanzi, Pisilli, Dovbyk, Shomurodov, Soulé, Saelemaekers, Dybala ed El Shaarawy.

Le novità in difesa

Da segnalare anche la prima convocazione con la maglia della Roma dei due nuovi difensori appena ingaggiati (da svincolati) dalla società giallorossa, Hummels ed Hermoso. Sulle condizioni dei due difensori, De Rossi ha ammesso che entrambi potrebbero scendere in campo perchè sono in perfette condizioni fisiche anche se permangono molti dubbi sul minutaggio che potranno sostenere, avendo svolto finora soltanto una preparazione individuale in estate.