Anche Hummels in partenza per Genova suona la carica con un post sul proprio profilo: ecco cosa ha scritto

L’esperto difensore ex Dortmund ha pubblicato un post sui propri canali social in cui ha voluto incitare compagni e tifosi

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Hummels
Il post di Hummels prima della partenza per Genova – Romaforever.it

La Roma sta ormai per partire alla volta di Genova, dove domani dovrà affrontare il Genoa in una sfida molto delicata, soprattutto dopo l’avvio di campionato piuttosto deludente.

Il post di Hummels

L’appuntamento è per le 12:30 di domani allo stadio Luigi Ferraris per il calcio di inizio di questa sfida che potrebbe già rappresentare un crocevia per la squadra di De Rossi. Fra i convocati presenti nella lista predisposta dall’allenatore, Daniele De Rossi, vi è anche il nuovo arrivato. Mats Hummels, che già sta scalpitando per scendere in campo e mettere in mostra le proprietà qualità e la propria indubbia esperienza.

Hummels
Hummels appena sbarcato a Fiumicino – Romaforever.it

Proprio per trasmettere a tutto il popolo giallorosso e ai propri fan la propria emozione per il debutto nel campionato italiano con la maglia della Roma, il difensore tedesco ha pubblicato un post sui propri canali social in cui ha voluto suonare la carica anche a tutti i compagni con un messaggio eloquente: “Elettrizzato per domani”.

Per poter giocare con la maglia della Roma, il poderoso difensore tedesco ha rifiutato le lusinghe di molte squadre che gli avrebbero fatto ponti d’oro per poter puntellare la difesa con un pezzo da novanta. Fra le squadre che ad agosto hanno corteggiato Hummels, vi è anche la Fiorentina, come ha avuto modo di ammettere anche il ds viola, Daniele Pradè.

Hummels potrebbe entrare a gara in corso

Hummels ha svolto un paio di sessioni di allenamento con i nuovi compagni a Trigoria, ma pare già essere in piena forma e pronto per dare il proprio contributo. In conferenza stampa De Rossi ha spiegato che entrambi i difensori appena arrivati, Hummels ed Hermoso, sono abili e arruolabili anche se permangono i dubbi sulla propria condizione atletica e sulla capacità di reggere già i novanta minuti. Molto probabilmente Hummels non partirà nell’undici titolare, ma potrebbe essere impiegato a gara in corso.