Per portare a casa il risultato e raggiungere gli obiettivi non basta solo tecnica e abilità ma anche un forte spirito di squadra. E come possiamo intuire da questi brevi video l’intesa e la complicità tra i giocatori della Roma non manca.
Si percepisce il loro affiatamento dalle battute di spirito che si scambiano e dalle risate che accompagnano i loro momenti insieme.
Da qualche giorno, sul profilo ufficiale della Roma, Mancini, Cristante, Soulè e Baldanzi si sono sfidati in diversi giochi per promuovere la nuova FC25, preordinabile sin da ora.
Stavolta la squadra composta da Mancini e Cristante sfida quella di Baldanzi e Soulè
Si sono dilettati in una simpatica challenge: centrare con una pallina da ping pong dei bicchieri posti su di un tavolo davanti a loro, con rappresentato sopra ciascuno il volto di un giocatore della Roma.
La simpatica challenge tra Mancini-Cristante VS Baldanzi-Soulè
Visualizza questo post su Instagram
“La nostra squadra dei sogni di Rush” premette Cristante che prova subito ad aggiudicarsi ”Brillantino, Baldanzino’‘, come simpaticamente lo rinomina, ma nulla di fatto.
Baldanzi preannuncia ”lo prendo subito”, tira e al primo colpo conquista la figurina di Dybala.
Lo segue Soulè ma fallisce.
Tocca ancora a Cristante, su suggerimento di Mancini prova ad accaparrarsi Dovbyk ma la pallina rimbalza e finisce nel bicchiere di El Shaarawy.
Ci riprova Baldanzi e fa 2 su 2, colpendo Svilar e qui arriva la battuta di Cristante: “Sei forte! Dovresti cambiare sport…”
Anche il numero 4 giallorosso si ripete e ne conquista un altro: questa volta si tratta di Mancini. L’ex Empoli, invece, non fa il terzo consecutivo e tira fuori di poco la sfera, complice una distrazione da parte del numero 23 giallorosso.
E’ la volta del difensore ligure che al primo colpo prende una punta di diamante: il bomber Artem Dovbyk.
I prossimi colpi sono stati: Soulé accaparrato da Mancini, Capitan Pellegrini da Soulè e il secondo portiere Ryan da Cristante.
Baldanzi ci prova con Celik ma fallisce, a questo punto Mancini gli offre una dimostrazione: “Non è come il basket, guarda: semplice” e con nochalance centra il bicchiere del turco.
L’ultimo tiro spetta a Soulè che conquista anche la figurina di Paredes.
Le due squadre sono presto fatte: Mancini e Cristante schierano Ryan (78), Mancini (82), El Shaarawy (79), Soulè (77) e Dovbyk (84); Baldanzi e Soulè rispondono con Svilar (75), Celik (75), Paredes (78), Pellegrini (83) e Dybala (87).
Chi avrà la meglio?