Balotelli+duro+contro+la+Roma%3A+%E2%80%9CNe+prende+5%E2%80%A6.%E2%80%9D
/2024/09/13/balotelli-duro-contro-la-roma-ne-prende-5/amp/
News

Balotelli duro contro la Roma: “Ne prende 5….”

L’ex attaccante di Inter e Milan si è lasciato andare ad una dichiarazione choc sui giallorossi a Controcalciotv: ecco cosa ha detto

Eppure è stato accostato anche alla Roma in questi giorni. Di certo, dopo quello che ha detto, i tifosi giallorossi – semmai ci fosse stata una minima possibilità – non lo accoglierebbero in festa. Anzi. Del resto la carriera di Mario Balotelli è stata questa: eccessi, fuori e dentro dal campo. Un talento sprecato senza dubbio, ma per volontà più sua che di altri.

L’ultima ‘uscita’, diciamo così, dell’ex centravanti della Nazionale ha riguardato proprio la Roma: una frase, una vera e propria bordata oseremmo dire, lanciata contro la società dei Friedkin. Un modo, l’ennesimo, per farsi amare, ecco, comunque da una possibile squadra dove andare a giocare. Sbagliando di nuovo, forse, modo e tempi.

Balotelli: “Se la Roma gioca col Galatasaray ne prende 5”

Balotelli, che stoccata alla Roma! “Il Galatasaray gliene fa 5” – (RomaForever.it)

L’argomento di discussione era il calcio turco. Un argomento peraltro che interessa da vicino l’ambiente giallorosso in queste ore per via della trattativa, anche se è finita in stand by, per Nicola Zalewski, seguito dal Galatasaray. E proprio su quest’ultima squadra è arrivato l’accostamento con la Roma. “La cosa preoccupante è che in Italia pensano che la Turchia fa cag**e”, ha esordito l’attaccante. Dopodiché è arrivato l’affondo: “La cosa bella è che se la Roma gioca contro il Galatasaray ne prende 5“, ha detto Balotelli. Un concetto che, chiaramente, era destinato a creare polemiche e a fare rumore. In pieno stile super Mario, come direbbe qualcuno.

Svincolato e in cerca di squadra: il (triste) destino dell’ex Inter e Milan

Insomma, non c’è da stupirsi. Del resto, comparsate televisive e social a parte, la parola fine sulla carriera di Balotelli sembra ormai essere già stata scritta da tempo, quantomeno nel calcio che conta. Di possibilità ne ha avute tante ma ora sembra che più nessuno abbia voglia di puntare su di lui. Come dargli torto? Negli ultimi anni l’ex Azzurro ha cambiato più volte maglia senza però trovare mai la giusta continuità. Dopo il Milan sono arrivate per lui nell’ordine Nizza, Marsiglia, Brescia, Monza, Adana Demirspor, il Sion e nuovamente il club turco. Oggi è svincolato sebbene abbia dichiarato recentemente di “aver ricevuto diverse proposte“. Tra le possibili squadre era stata ventilata anche l’ipotesi di un approdo a Roma: diciamo allora che dopo le parole di oggi ogni (possibile) porta è stata chiusa.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli