Che fine ha fatto Mario Balotelli? Se lo chiedono in molti, dato che dopo l’ultima esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor in pochi sanno esattamente dove sia Super Mario. Con il club turco aveva sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo, ma alla fine le strade si sono separate dopo una sola stagione.
Proprio nei giorni scorsi si è parlato parecchio di un possibile ritorno di Mario Balotelli in Italia. Oltre alle tante indiscrezioni su un approdo in Arabia Saudita o su una possibile avventura negli Stati Uniti, infatti, circola anche la voce di un possibile interessamento da parte di alcuni club di Serie A. Per ora niente di concreto, anche se Super Mario vuole farsi trovare pronto in caso di chiamata: l’ex Inter e Milan si sta allenando duramente a Castegnato, in provincia di Brescia, aggiornando costantemente sui social i suoi tanti fan.
Proprio sul suo profilo Instagram Balotelli ha scelto di parlare per fare chiarezza sulle voci che lo vorrebbero pronto al ritorno in Italia. Alcuni rumors avevano accostato il nome dell’ex Manchester City anche alla Roma, che effettivamente avrebbe bisogno di un altro centravanti da utilizzare come alternativa di Artem Dovbyk.
Tuttavia è soltanto una voce, che lo stesso Balotelli ha ritenuto opportuno smentire categoricamente. Nel suo messaggio social, infatti, Super Mario spiega senza mezzi termini che negli ultimi tempi sono circolate “tante invenzioni” sul suo conto. “L’unica cosa che faccio è lavorare sodo, allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare“, le parole del bomber bresciano, che rassicura tutti affermando che presto parlerà e metterà tutto in chiaro.
Le proposte non gli mancano: Balotelli spiega di averne ricevute diverse e che in questo momento è impegnato a capire quale possa essere il progetto che faccia davvero al caso suo. “Giornali, squadre, persone continuano a inventarsi ca… Tempo al tempo“, ha poi concluso Super Mario. Nell’ultima stagione all’Adana Demirspor l’attaccante italiano è riuscito a realizzare 7 reti in 16 presenze nonostante un problema al ginocchio che lo ha costretto a rimanere fermo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.