Paredes%2C+che+frecciata+sui+social%3A+l%26%238217%3Bargentino+non+le+manda+a+dire
/2024/09/11/paredes-che-frecciata-sui-social-largentino-non-le-manda-a-dire/amp/
News

Paredes, che frecciata sui social: l’argentino non le manda a dire

Leandro Paredes si è sfogato su Instagram dopo la gara con l’Argentina

La sconfitta subita in Colombia dall’Argentina non ha provocato grossi scossoni in classifica, anche se ora l’Albiceleste deve guardarsi proprio dai Cafeteros: grazie al successo di ieri, infatti, la Colombia si è portata a soli due punti dal primo posto occupato proprio dalla Seleccion. Poteva approfittarne anche l’Uruguay, che però non è andato oltre lo 0-0 in Venezuela ed è pertanto rimasto a tre punti dalla vetta.

All’iniziale gol del colombiano Mosquera, difensore del Wolverhampton, aveva risposto lo juventino Nico Gonzalez, che ha dimostrato di aver completamente smaltito la botta al tallone subita durante la sfida contro il Cile dello scorso 6 settembre. Il gol della vittoria per la Colombia lo ha messo a segno James Rodriguez, che ha trasformato nella ripresa un calcio di rigore concesso ai padroni di casa dall’arbitro Piero Maza tramite il VAR (decisione molto contestata da Scaloni).

Il risultato non piace ovviamente all’Argentina, che avrebbe voluto uscire dallo Stadio Metropolitano Roberto Melendez di Barranquilla con una vittoria o quantomeno con un risultato positivo. Le cose sono andate in maniera diversa, anche se la Seleccion resta comunque in testa al girone di qualificazione sudamericano ai Mondiali 2026.

Paredes si sfoga su Instagram: le parole del ‘Mago’

Il post di Paredes su Instagram ha spiazzato tutti: l’argentino non le ha mandate a dire (Romaforever.it)

L’Argentina è scesa in campo con Leandro Paredes tra i titolari. Scaloni ha deciso di cominciare il match affidandosi anche al romanista, anche se nella ripresa lo ha richiamato in panchina sostituendolo con Mac Allister. Anche Paredes non ha molto digerito la sconfitta in Colombia e forse nemmeno qualche chiacchiera di troppo sul suo conto.

Per questo il numero 16 della Roma ha scelto di pubblicare un post su Instagram per sfogarsi:Contro tutto e tutti, sempre uniti, ha scritto l’argentino sul suo profilo social. Sotto il suo post sono comparsi diversi commenti, tra cui quello di Angel Di Maria: “Claro amigo“, ha scritto il Fideo. La moglie di Paredes, Camila Galante, ha invece commentato con un “Te amoooo“, con tanto di emoji con il cuore.

Paredes è ora atteso a Trigoria assieme agli altri argentini, Paulo Dybala e Matias Soulé. De Rossi non vede l’ora di riavere di nuovo tutti a disposizione per preparare al meglio la delicata sfida di domenica a Marassi contro il Genoa.

Roberto Naccarella
Published by
Roberto Naccarella
Tags: paredesroma